logo

Pomeriggio in Tv, Rai: a Gulp Music ospiti I Vamps, Tv Talk argomenti, dalla vittoria di Donald Trump a Forum

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-12

I Vamps sono gli ospiti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri e in onda sabato 12 novembre, alle 12.10 (e in replica la domenica alle 12.10). Il programma ha incontro la band britannica, in occasione del suo concerto a Milano. I …

article-post

I Vamps sono gli ospiti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri e in onda sabato 12 novembre, alle 12.10 (e in replica la domenica alle 12.10). Il programma ha incontro la band britannica, in occasione del suo concerto a Milano. I componenti del gruppo, oltre a presentare i brani dell’ultimo album Wake Up, risponderanno alle domande dei telespettatori che hanno scritto attraverso i social network.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 12 novembre 2016: ospiti e temi

In questa puntata anche i nuovi video di Alessia Cara e di Grido con Chiara Grispo. Inoltre come sempre ampio spazio alle richieste e ai post filmati dal pubblico durante i concerti. Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Gaia Ranieri. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it / Twitter @RaiGulp Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 12 novembre 2016: ospiti e temi

Gli ospiti della sesta puntata di Tv Talk, in onda sabato 12 novembre, alle 14.55 su Rai3 saranno: Fabio Volo, Piero Chiambretti, Vladimir Luxuria, Barbara Palombelli, Gerardo Greco, Vauro, Alessandra Menzani, Marta Cagnola, Maria Volpe, Riccardo Bocca, Andrea Salvadore.

Si parlerà di come i media hanno seguito la vittoria di Donald Trump negli Stati Uniti, si discuterà del caso Cantone, a partire dalle interviste rilasciate ai media dalla madre, Teresa Giglio; spazio poi ai due debutti dell’informazione della settimana: #cartabianca di Bianca Berlinguer e Faccia a faccia di Giovanni Minoli. Si parlerà anche del programma Forum con Barbara Palombelli.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 12 novembre 2016: ospiti e temi

Infine, con Fabio Volo si affronterà il suo percorso televisivo fino al recentissimo Untraditional e, con Piero Chiambretti quello fino a Matrix. E, come sempre, saranno esaminati i dati d’ascolto dei principale programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche