logo

Pomeriggio in Tv, Rai: a Gulp Music ospite Emis Killa, Tv Talk argomenti, da Pechino Express a Bake Off Italia

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-05

Emis Killa è il protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri e in onda sabato 5 novembre, alle 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.10). Emis Killa presenterà il nuovo album “Terza stagione”, che contiene i singoli di successo …

article-post

Emis Killa è il protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri e in onda sabato 5 novembre, alle 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.10). Emis Killa presenterà il nuovo album “Terza stagione”, che contiene i singoli di successo “Non era vero” e “Cult”. Inoltre, risponderà alle domande dei telespettatori di Rai Gulp che hanno scritto attraverso i social network.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 5 novembre 2016: ospiti e temi

In questa puntata anche i nuovi video di Tiziano Ferro e dei Maroon 5, mentre nello spazio live ci saranno i The Vamps. Inoltre come sempre ampio spazio alle richieste e ai post filmati dal pubblico durante i concerti. Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Gaia Ranieri. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it / Twitter @RaiGulp Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 5 novembre 2016: ospiti e temi

Ospiti della quinta puntata di Tv Talk, l’approfondimento settimanale sul mondo dei media in onda su Rai3 sabato 5 novembre alle 14.55 sono i giornalisti Giovanni Floris, Benedetta Parodi, Duilio Giammaria, Giuseppe Cruciani, Marta Cagnola, il comico Gianluca Fubelli in arte Scintilla, la coppia dell’adventure game “Pechino Express” Andrea Pinna e Roberto Bertolini, il cantante Cristiano Malgioglio e il professor Giorgio Simonelli, docente di Giornalismo radiofonico e televisivo all’Università Cattolica di Milano.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 5 novembre 2016: ospiti e temi

Tra gli argomenti che saranno affrontati, i modi con cui i media hanno seguito il terremoto del centro Italia, le nuove tendenze del talk politico, il tema del cibo nei programmi di informazione, tra allarmismo e distrazione di massa. Focus poi sui programmi Bake Off con Benedetta Parodi, Pechino Express e Pechino Addicted, con Pinna e Bertolini e una riflessione sulla conduzione di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. In conclusione, dietro le quinte di Colorado (Italia1), uno dei programmi più articolati della nostra televisione. Non mancherà l’esame dei dati d’ascolto dei principali programmi della settimana.

Potrebbe interessarti anche