logo

Pomeriggio in Tv, Rai: a Gulp Music Fiamma Boccia, Tv Talk argomenti, da Pechino Express a Detto Fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-19

Fiamma Boccia, cantante che rappresenterà la Rai e l’Italia allo Junior European Song Contest, è la protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri in onda sabato 19 novembre alle 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.40). Alla vigilia dello …

article-post

Fiamma Boccia, cantante che rappresenterà la Rai e l’Italia allo Junior European Song Contest, è la protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri in onda sabato 19 novembre alle 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.40). Alla vigilia dello Junior European Song Contest, la trasmissione incontra la cantante che presenterà il brano “Cara Mamma (Dear Mom)” che sarà eseguito a Malta domenica 20 novembre (con diretta dalle ore 16 su Rai Gulp). Fiamma Boccia risponderà alle domande dei telespettatori.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 19 novembre 2016: ospiti e temi

In questa puntata anche i nuovi video di Charlie Puth e Antonio Maggio. Nello spazio live c’è Demi Lovato. Inoltre come sempre ampio spazio alle richieste e ai post filmati dal pubblico durante i concerti. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it Twitter @RaiGulp Facebook: https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 19 novembre 2016: ospiti e temi

 Il caso Rocco Schiavone e il caso Google Box tra gli argomenti che verranno affrontati domani sabato 19 novembre nella puntata del settimanale di approfondimento “Tv talk”, in onda su Rai3 alle 14.55. Ospiti della trasmissione i giornalisti ed esperti Bruno Vespa, Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca, Giuseppe Cruciani, Mia Ceran, Barbara Serra, Andrea Fagioli, Luca Dondoni, Riccardo Bocca.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 19 novembre 2016: ospiti e temi

Inoltre si discuterà del programma Naked attraction, il dating show che ha scandalizzato il Regno Unito, di “factual mania”, e della reiterata presenza, in numerosi programmi, dei vecchi protagonisti della televisione, accanto a volti nuovi che tentano di emergere. Focus sulle trasmissioni “Pechino express” con Costantino Della Gherardesca e “Detto fatto” con Caterina Balivo. Non mancherà l’appuntamento con l’esame dei dati d’ascolto dei principali programmi della settimana.

Potrebbe interessarti anche