logo

Pomeriggio in Tv, oggi 29 ottobre 2016: Tv Talk e Verissimo anticipazioni, ospiti e temi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-10-29

Ospiti della quarta puntata di Tv Talk, il settimanale di approfondimento dedicato al piccolo schermo in onda domani sabato 29 ottobre alle 14,55 su Rai3, i conduttori Corrado Formigli, Valentina Petrini, Mia Ceran ed Enzo Miccio, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, i comici napoletani Gigi e Ross, il giornalista de “L’Espresso” Riccardo Bocca …

article-post

Ospiti della quarta puntata di Tv Talk, il settimanale di approfondimento dedicato al piccolo schermo in onda domani sabato 29 ottobre alle 14,55 su Rai3, i conduttori Corrado Formigli, Valentina Petrini, Mia Ceran ed Enzo Miccio, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, i comici napoletani Gigi e Ross, il giornalista de “L’Espresso” Riccardo Bocca e Daniela Bongiorno. Con loro si parlerà del racconto fatto dai media della battaglia di Mosul contro l’Isis, del rifiuto degli abitanti di Goro (Ferrara) di accogliere donne e bambini rifugiati, e dei programmi “Nemo”, “Sbandati”, “Piazzapulita”.

E ancora, Domenica Live e la nuova soap che riguarda Gina Lollobrigida. In conclusione, un ricordo del grande Mike con Daniela Bongiorno e l’analisi della prima puntata del nuovo Rischiatutto di Fabio Fazio. Come sempre, riflessione sui dati d’ascolto dei principali programmi della settimana.

Anticipazioni Verissimo, puntata 29 ottobre 2016: Silvia Provvedi in studio

Sabato 29 ottobre 2016, alle 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In esclusiva, Silvia Provvedi parla per la prima volta in televisione del nuovo arresto del suo fidanzato Fabrizio Corona. A Verissimo gli ultimi eliminati dalla casa di Grande Fratello Vip: Bosco, Antonella Mosetti e sua figlia Asia.

Anticipazioni Verissimo, puntata 29 ottobre 2016: tutti gli ospiti

Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà in studio il ricchissimo cast del film “Non si ruba a casa dei ladri”, composto da Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Vincenzo Salemme e Massimo Ghini. E ancora, a Verissimo Alba Parietti parlerà a cuore aperto della sua vita e dei suoi amori tormentati. Infine, per lo spazio dedicato alla soap Il Segreto sarà per la prima volta in studio Sol (Adriana Gimenez Torrebejanos).

Potrebbe interessarti anche