logo

Pomeriggio in Tv, oggi 6 maggio: a Gulp Music Maggie & Bianca, Tv Talk temi e gli ospiti di Verissimo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-06

Sabato 6 maggio, alle 12.20 a Gulp Music, le cantanti/attrici protagoniste della serie “Maggie & Bianca Fashion Friends”, in onda tutti i giorni su Rai Gulp, presenteranno i video dei brani musicali contenuti nella serie e nel disco “Come le star” e interagiranno con la community di Gulp Music rispondendo alle domande arrivate per loro …

article-post

Sabato 6 maggio, alle 12.20 a Gulp Music, le cantanti/attrici protagoniste della serie “Maggie & Bianca Fashion Friends”, in onda tutti i giorni su Rai Gulp, presenteranno i video dei brani musicali contenuti nella serie e nel disco “Come le star” e interagiranno con la community di Gulp Music rispondendo alle domande arrivate per loro sulle pagine social del canale. Nel corso della puntata anche i nuovi video di Charlie Puth, Rocco Hunt e Dj Khaled ft Justin Bieber. Mentre nello spazio live ci sono Fedez e J-Ax.

Anticipazioni Gulp Music, Tv Talk e Verissimo, oggi 6 maggio

Gli ospiti della ventisettesima puntata di Tv Talk, in onda alle 14.55 su Rai3 con Massimo Bernardini, saranno Claudio Lippi, Duilio Giammaria, Angelo Mellone, Diego Passoni, Mia Ceran, Filippo Facci, Riccardo Bocca, Barbara Serra, Red Ronnie. Si affronterà il caso delle ONG impegnate negli aiuti umanitari ai migranti e si parlerà di come i media hanno seguito la vicenda. E ancora si discuterà di Petrolio. Si presenterà un dossier sulla moda in televisione e su come si è evoluto il racconto televisivo della moda fino ad oggi.

Anticipazioni Gulp Music, Tv Talk e Verissimo, oggi 6 maggio

Si parlerà anche del moltiplicarsi dei nuovi programmi realizzati in automobile, dove si canta, ma non solo. Altro argomento sarà un’analisi delle domeniche televisive, una delle fasce tv più importanti. Infine spazio alla nuova edizione de I migliori anni. E, come sempre, verranno esaminati i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Anticipazioni Gulp Music, Tv Talk e Verissimo, oggi 6 maggio

Alle ore 16.10 su Canale 5 torna l’appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà in studio il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani. E poi i protagonisti della fiction, in partenza su Canale 5, Solo per amore – destini incrociati Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. Si racconteranno ai microfoni del talk show Elenoire Casalegno e l’attore Lino Guanciale. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto sarà in studio, per la prima volta, il chimico di Puente Viejo Elias (Jaime Llorente).

Potrebbe interessarti anche