logo

Pomeriggio in Tv, oggi 29 aprile: a Gulp Music Clementino, Tv Talk temi e gli ospiti di Verissimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-04-29

Ospiti e anticipazioni pomeriggio in TV di oggi, sabato 29 aprile. A Gulp Music, in onda dalle 12.20 su Rai Gulp, ospite Clementino che presenterà il suo nuovo album Vulcano, i suoi videoclip e risponderà alle tante domande arrivate per lui attraverso i social. Gli ospiti della venticinquesima puntata di Tv Talk, in onda alle …

article-post

Ospiti e anticipazioni pomeriggio in TV di oggi, sabato 29 aprile. A Gulp Music, in onda dalle 12.20 su Rai Gulp, ospite Clementino che presenterà il suo nuovo album Vulcano, i suoi videoclip e risponderà alle tante domande arrivate per lui attraverso i social. Gli ospiti della venticinquesima puntata di Tv Talk, in onda alle 14.55 su Rai3 con Massimo Bernardini, saranno Andrea Vianello, Alessandra Sardoni, Selvaggia Lucarelli, anche il comico Baz e la giornalista Marta Cagnola.  Se volete interagire con il programma: www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Anticipazioni Gulp Music, Tv Talk e Verissimo, oggi 29 aprile

A Tv Talk si parlerà delle elezioni francesi e delle primarie italiane del PD, di Made in Sud di Gigi D’Alessio e del docu-reality dei Facchinetti, dello scherzo ai danni di Emma Marrone durante la scorsa puntata del serale di Amici 2017 che tanto ha fatto discutere, e verrà proposto un dossier su come i social network sono entrati in modo imponente nel discorso televisivo. Infine, un focus su Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che andrà in onda stasera con la sua finale.

Anticipazioni Gulp Music, Tv Talk e Verissimo, oggi 29 aprile

Alle ore 16.10 su Canale 5 torna l’appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Sarà ospite in studio Simona Ventura, in onda dall’8 maggio su Canale 5 con la seconda edizione di Selfie – le cose cambiano. La conduttrice darà delle anticipazioni sul programma e introdurrà Iva Zanicchi, uno dei nuovi mentori del programma. Oltre alla cantante, ci sarà spazio anche per Belen Rodriguez, new entry della trasmissione che dovrà “confrontarsi” con l’ex marito Stefano De Martino.

Anticipazioni Gulp Music, Tv Talk e Verissimo, oggi 29 aprile

Quindi Paola Barale festeggerà in studio i suoi 50 anni con una lunga intervista in cui ripercorrerà tutta la sua vita, mentre Francesco Renga parlerà della carriera e del nuovo tour in partenza. Infine, Alvin racconterà la nuova edizione di Bring the noise e Mariana (interpretata dall’attrice Carlota Barò) parlerà del suo personaggio e delle nuove trame de Il Segreto.

Potrebbe interessarti anche