logo

Pomeriggio in Tv, oggi 27 maggio: a Gulp Music Thomas e La Rua, Tv Talk temi e ospiti con Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-27

Thomas e i La Rua saranno i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Gaia Ranieri e in onda alle 12.20. Il cantante di Amici 16 presenterà il suo primo album Oggi più che mai. Thomas è uno dei protagonisti della serie The italian diary, prossimamente in onda …

article-post

Thomas e i La Rua saranno i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Gaia Ranieri e in onda alle 12.20. Il cantante di Amici 16 presenterà il suo primo album Oggi più che mai. Thomas è uno dei protagonisti della serie The italian diary, prossimamente in onda su Rai Gulp e Rai Play. I La Rua, invece, parleranno del loro nuovo tour, che partirà da Ascoli Piceno. Eccovi di seguito, tutte le altre info e anticipazioni del pomeriggio Rai.

Pomeriggio in TV, 27 maggio: ospiti di Gulp Music e Temi Tv Talk, le anticipazioni

Gli ospiti della trentesima ed ultima puntata di questa stagione di Tv Talk, in onda alle 14.55 su Rai3 con Massimo Bernardini, saranno Gad Lerner, Barbara d’Urso, Davide Maggio, Renato Franco, Riccardo Bocca, Mia Ceran, Giorgio Simonelli e Barbara Serra. La trasmissione inizierà con un’ampia pagina sulla recente strage di Manchester.

Pomeriggio in TV, 27 maggio: ospiti di Gulp Music e Temi Tv Talk, le anticipazioni

Si parlerà, poi, del programma Operai e di 1993, che darà lo spunto per mostrare un intervista esclusiva ad Antonio Di Pietro su Tangentopoli e la sua rappresentazione mediatica. Si continuerà con l’evento della settimana, il ricordo di Falcone e Borsellino. Sul piano dell’intrattenimento, protagonista assoluta sarà la d’Urso: si discuterà del suo linguaggio, della sua tv e si sentirà quello che alcune persone intervistate dalla trasmissione pensano di lei.

Pomeriggio in TV, 27 maggio: ospiti di Gulp Music e Temi Tv Talk, le anticipazioni

Durante il corso del dibattito televisivo con Tv Talk, non mancherà l’esame dei dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa. Per interagire con il programma, potete twittare su Twitter proponendo le vostre domande accompagnate dal seguente hashtag: #TvTalk.

Potrebbe interessarti anche