logo

Pomeriggio in Tv, oggi 25 febbraio 2017: Tv Talk e Verissimo, anticipazioni, temi ed ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-25

Pomeriggio in Tv, ospiti ed anticipazioni di oggi, sabato 25 febbraio 2017. Incominciamo con la nuova puntata di Tv Talk, in onda dalle 14.55 su Rai3, che si aprirà parlando del nuovo programma di Bianca Berlinguer #cartabianca, per arrivare al clamore delle inchieste de Le Iene, quelle di Pif e Filippo Roma. Enrico Lucci racconterà …

article-post

Pomeriggio in Tv, ospiti ed anticipazioni di oggi, sabato 25 febbraio 2017. Incominciamo con la nuova puntata di Tv Talk, in onda dalle 14.55 su Rai3, che si aprirà parlando del nuovo programma di Bianca Berlinguer #cartabianca, per arrivare al clamore delle inchieste de Le Iene, quelle di Pif e Filippo Roma. Enrico Lucci racconterà il suo nuovo Nemo. Due i dossier al centro della puntata, quello sui luoghi della cronaca nera raccontati dai media e quello sul racconto della malattia in tv, da Chemioamiche a I ragazzi del Bambino Gesù.

Anticipazioni Tv oggi, 25 febbraio 2017: ospiti e temi di Tv Talk e Verissimo

Con Mara Venier si farà una riflessione sull’essere “vip” oggi, mentre con Geppi Cucciari si ripercorreranno i passi principali della sua carriera, dai libri a Sanremo. E, come sempre, si esamineranno i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Anticipazioni Tv oggi, 25 febbraio 2017: ospiti e temi di Tv Talk e Verissimo

Alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. E’ un grande protagonista della canzone italiana e negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé, prima per un grave problema di salute e poi per la sua clamorosa eliminazione alla finale di Sanremo: in esclusiva a Verissimo si racconta Al Bano.

Anticipazioni Tv oggi, 25 febbraio 2017: ospiti e temi di Tv Talk e Verissimo

Per la prima volta ospite del talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin dalle 16.30 ci sarà la cantante Bianca Atzei reduce dalla sua nuova esperienza sanremese. Infine, direttamente da Madrid, la solare merlettaia de Il Segreto Gracia Hermosa (interpretata dall’attrice Carmen Canivell).

Potrebbe interessarti anche