logo

Pomeriggio in Tv, oggi 20 maggio: a Gulp Music Shawn Mendes e Fabrizio Moro, Tv Talk temi e ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-20

Shawn Mendes e Fabrizio Moro sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Gaia Ranieri in onda alle 12.20 su Rai Gulp. Il cantautore canadese, attualmente in tour in Europa, propone in esclusiva tre brani, registrati durante il suo recente concerto di Milano. Fabrizio Moro, invece, presenta …

article-post

Shawn Mendes e Fabrizio Moro sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Gaia Ranieri in onda alle 12.20 su Rai Gulp. Il cantautore canadese, attualmente in tour in Europa, propone in esclusiva tre brani, registrati durante il suo recente concerto di Milano. Fabrizio Moro, invece, presenta il Pace live tour 2017, al via tra pochi giorni dal Palalottomatica di Roma, oltre a interagire con la community del programma.

Pomeriggio in TV, 20 maggio: ospiti di Gulp Music e Temi Tv Talk, le anticipazioni

Gli ospiti di Tv Talk, in onda sabato 20 maggio alle 14.55 su Rai3, saranno Corrado Formigli, Roberto Giacobbo, Alba Parietti, Giuseppe Cruciani, Lella Costa, Marco Martinelli, Fulvio Abbate, Riccardo Bocca e Barbara Serra. In questa penultima puntata della stagione, il programma lancerà la prima edizione delle #PrimarieTVTALK un riconoscimento alle novità televisive di questa stagione, votate dalla stampa e dal pubblico, cui tutti possono partecipare da sabato sui social della trasmissione.

Pomeriggio in TV, 20 maggio: ospiti di Gulp Music e Temi Tv Talk, le anticipazioni

Sul fronte informazione: un dossier sul degrado di Roma raccontato in televisione. Si affronterà, poi, il caso dei suicidi on line lanciato da Le Iene, che sta facendo tanto discutere. Nella settimana della sensibilizzazione anti-omofobia, il programma farà un punto sulla TV e il racconto dei temi LGBT.

Pomeriggio in TV, 20 maggio: ospiti di Gulp Music e Temi Tv Talk, le anticipazioni

Durante il corso del dibattito televisivo con Tv Talk, non mancherà l’esame dei dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa. Per interagire con il programma, potete twittare su Twitter proponendo le vostre domande accompagnate dal seguente hashtag: #TvTalk.

Potrebbe interessarti anche