logo

Pomeriggio in Tv, oggi 16 dicembre: a Gulp Music i Ciuffi Rossi, Tv Talk temi e ospiti con Renzo Arbore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-16

I Ciuffi Rossi sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Oggi, sabato 16 dicembre, alle 13.40 (e in replica la domenica alle ore 18) la puntata vedrà al centro il duo aretino che dal web ha conquistato il pubblico e le classifiche. Per l’occasione …

article-post

I Ciuffi Rossi sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Oggi, sabato 16 dicembre, alle 13.40 (e in replica la domenica alle ore 18) la puntata vedrà al centro il duo aretino che dal web ha conquistato il pubblico e le classifiche. Per l’occasione presenteranno i loro video, tra cui il recente “Come noi due”, tratto dall’album “One” e risponderanno alle domande dei fan, arrivate per loro attraverso i social di Rai Gulp.

Pomeriggio in TV, Gulp Music: le anticipazioni

In questa nuova puntata di Gulp Music anche i nuovi video di Demi Lovato, Rocco Hunt, Martina “Tini” Stoessel, e Marco Mengoni con Giorgia. Nello spazio live filmato dagli ascoltatori c’è Ed Sheeran. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook e Instagram. Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Sabato 16 dicembre alle 14.55 su Rai3 nuovo appuntamento con Tv Talk. Ospiti della decima puntata saranno: Renzo Arbore, Bruno Vespa, Alessandra Sardoni, Don Marco Pozza, Selvaggia Lucarelli, Saverio Raimondo, Camila Raznovich, Maria Giovanna Zaccaro, Giorgio Simonelli. Politica sempre protagonista: insieme a Bruno Vespa si analizzerà in studio la “nuova” formula delle interviste-confessioni dei politici a “Porta a Porta”. A Vespa si aggiungerà Alessandra Sardoni per commentare l’intervista “domestica”, davanti ai fornelli, di Diego Bianchi-Zoro ad Alessandro Di Battista.

TV Talk, anticipazioni e temi del 16 dicembre

Con don Marco Pozza di Tv 2000 si passerà poi ad analizzare il modello di comunicazione di Papa Francesco e ci soffermeremo, non senza un sorriso grazie all’intervento di Saverio Raimondo, sulla cover tormentone di un parroco sardo e sul programma inglese “Bad Habits-Holy Orders” che sta facendo discutere in Gran Bretagna. La pagina di intrattenimento sarà dedicata al trentesimo anniversario del programma cult “Indietro Tutta”: a festeggiarlo con Tv Talk ci sarà Renzo Arbore.

Riflettori nuovamente puntati sul “molestie-gate” con Asia Argento ospite a “Cartabianca”: se ne discuterà con Selvaggia Lucarelli, Lella Costa e Camila Raznovich. Chiusura dedicata ai baci della tv: dal “Grande Fratello” a “Che tempo che fa” passando da “Verissimo”, questa sembra essere la stagione più “al bacio” di sempre con i vip che si scambiano, tra polemiche e impennate di ascolti, baci a favore di telecamere. Come di consueto, i mitici retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche