logo

Pomeriggio in Tv, oggi 13 maggio: a Gulp Music Lele, Tv Talk temi, da Barbara d’Urso a Fedez e Chiara Ferragni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-13

Lele torna a Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Gaia Ranieri. Alle 12.20 il vincitore dell’ultima edizione delle Nuove proposte al Festival di Sanremo presenterà il nuovo tour e interagirà con la community di Gulp Music rispondendo alle domande arrivate per lui sulle pagine social del canale. Per l’occasione saranno presentati tre …

article-post

Lele torna a Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Gaia Ranieri. Alle 12.20 il vincitore dell’ultima edizione delle Nuove proposte al Festival di Sanremo presenterà il nuovo tour e interagirà con la community di Gulp Music rispondendo alle domande arrivate per lui sulle pagine social del canale. Per l’occasione saranno presentati tre esclusivi brani dal vivo. Se volete interagire con il programma: www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 13 maggio

Saranno i conduttori tv Antonella Clerici, Gigi e Ross, Enrico Bertolino, i direttori Enrico Mentana e Antonio Di Bella, la giornalista Chiara Maffioletti, l’artista Francesco Vezzoli e il critico televisivo Giorgio Simonelli gli ospiti della ventottesima puntata di Tv Talk, il settimanale di approfondimento dedicato al mondo dei media in onda alle 14.55 su Rai3. In apertura della puntata il backstage della maratona tv di Mentana sulle elezioni francesi e il dialogo sui politici rockstar.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 13 maggio

Sul fronte intrattenimento il racconto del recente compleanno in tv della conduttrice Mediaset Barbara d’Urso. A seguire dossier sui matrimoni celebri in tv, partendo dalla proposta di matrimonio del cantante Fedez a Chiara Ferragni. Si prosegue con il dietro le quinte della trasmissione La prova del cuoco. In conclusione la mostra di Francesco Vezzoli sugli anni ’70 della Rai presso la Fondazione Prada a Milano.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 13 maggio

Durante il corso del dibattito televisivo con Tv Talk, non mancherà l’esame dei dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa. Per interagire con il programma, potete twittare su Twitter proponendo le vostre domande accompagnate dal seguente hashtag: #TvTalk.

Potrebbe interessarti anche