logo

Pomeriggio Cinque, Tara e gli sviluppi sulla storia con Cristian: ‘Stiamo tentando di trovare una soluzione’

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-12

Protagonista nella puntata di ieri, 11 novembre, della trasmissione Pomeriggio Cinque, è stata ancora una volta Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in crisi con l’ex tronista Cristian Gallella con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso 3 novembre, giorno del compleanno della stessa Tara. Dopo aver annunciato la loro rottura …

article-post

Protagonista nella puntata di ieri, 11 novembre, della trasmissione Pomeriggio Cinque, è stata ancora una volta Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in crisi con l’ex tronista Cristian Gallella con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso 3 novembre, giorno del compleanno della stessa Tara. Dopo aver annunciato la loro rottura qualche settimana fa proprio nello studio di Pomeriggio Cinque, questa volta Tara è intervenuta in collegamento con Barbara d’Urso direttamente dalla sua abitazione, quella che un tempo divideva con Cristian. Ecco quali sono stati gli ultimi aggiornamenti sulla loro relazione.

Cristian e Tara: aggiornamenti sulla loro relazione

Dopo aver ripercorso le ultime fasi della relazione tra Tara e Cristian – da Uomini e Donne a Temptation Island – la padrona di casa di Pomeriggio Cinque è tornata sull’ultimo tassello trattato come se fosse un giallo in perfetto stile cronaca nera: “Cristian è sparito”. Barbara d’Urso, prima di passare la parola a Tara, in collegamento con lo studio, ha svelato che al termine della passata diretta la ragazza sarebbe scoppiata in lacrime per la rabbia che ha fatto seguito alla lettera di Cristian, nella quale spiegava a grandi linee i motivi del suo allontanamento.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha quindi spiegato alla conduttrice di non voler tenere il conto di quanti giorni siano passati da quando Cristian ha deciso di allontanarsi dalla loro casa. Nel frattempo, cosa è accaduto? Dopo l’ospitata a Pomeriggio Cinque, “è successo che sono partiti un po’ di messaggi da parte mia, niente di molto carino”, ha dichiarato la ragazza.

“Non credo che lui mi abbia detto bugie sui suoi sentimenti verso di me o altro”, ha ancora aggiunto. “Non riesco a capire che fine abbia fatto la persona che è stata con me fino ad adesso”: questo il succo dei suoi messaggi inviati a Cristian. L’attenzione si è quindi spostata sulle foto che immortalano Cristian ed Alessia Messina, ex protagonista della passata edizione di Uomini e Donne. Il web, alla vista di queste foto è letteralmente impazzito, ma come ha reagito Tara?

Tara in merito, ha preso le difese di Alessia asserendo che non ci sarebbe stato alcun tradimento nella sua relazione con Cristian: “Mi spiace che sia stata offesa perché non c’è nulla di male”. La Messina, nel frattempo, ha ricevuto delle pesanti accuse. Tara ha quindi deciso di sentirla telefonicamente porgendo le sue scuse.

Qualche giorno fa, Tara ha dedicato a Cristian la nuova canzone di Alessandra Amoroso, ‘Stupendo fino a qui’. Ecco la sua spiegazione: “Premetto che da alcuni giorni ero sparita dai social. Quando ho sentito la canzone, mi sono scese molte lacrime. L’ho sentita molto mia, in particolare per il testo. Non so spiegarti esattamente perché gliel’ho dedicata, mi andava di farlo e l’ho fatto”. Successivamente ci sono stati dei contatti tra lei e Cristian: “Ad oggi lo sto aspettando, penso stia prendendo il coraggio per tornare a casa e affrontarmi di persona. Stiamo tentando di trovare una soluzione, un punto d’incontro”. Tra loro, i problemi sarebbero legati anche a qualche comportamento della stessa Tara: “Mi assumo anche le mie responsabilità”.

Potrebbe interessarti anche