logo

Pomeriggio Cinque: Tara e Cristian di Uomini e Donne non si sposano più, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-02

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ex partecipanti di Uomini e Donne e Temptation Island 2014, dovevano sposarsi oggi, mercoledì 2 settembre 2015 e, come tradizione insegna, Barbara d’Urso avrebbe dovuto collegarsi con loro per assistere alle nozze in diretta, ma ciò non è accaduto. La famosa e tanto amata coppia di giovani non si è …

article-post

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ex partecipanti di Uomini e Donne e Temptation Island 2014, dovevano sposarsi oggi, mercoledì 2 settembre 2015 e, come tradizione insegna, Barbara d’Urso avrebbe dovuto collegarsi con loro per assistere alle nozze in diretta, ma ciò non è accaduto. La famosa e tanto amata coppia di giovani non si è più sposata ma ha voluto ugualmente apparire in televisione per un collegamento dalla casa di Vigevano per spiegare le motivazioni della scelta, scopriamo insieme le ragioni.

Cristian e Tara da Uomini e Donne all’altare: nozze rimandate in diretta Tv, ecco perché

In diretta durante il corso di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa Barbara d’Urso ha annunciato per grande parte della trasmissione il collegamento imminente con la coppia che però faceva i capricci (il collegamento, non i due fidanzati…). La d’Urso prima di poter finalmente parlare con i due ha esclamato: “So per certo che ci sono dei problemi…”, ed infatti il maxi schermo ci ha mostrato Cristian e Tara seduti sul divano di casa.

“Non siete proprio vestiti da matrimonio… ci sono dei problemi? Che succede? Le persone da casa si aspettavano queste nozze, i social parlavano del matrimonio in diretta a Pomeriggio Cinque” ha affermato Barbara d’Urso per poi mandare in onda il video tratto sempre dalla stessa trasmissione con la proposta di matrimonio ufficiale che Cristian aveva fatto a Tara con tanto di anello in bella vista. Tara Gabrieletto ha quindi successivamente spiegato l’accaduto anche se non ha voluto specificare in dettaglio.

E’ tutto pronto, doveva succedere oggi… solo che è un giorno speciale ed essendo persone normali possono succedere contrattempi non belli ad una persona di famiglia. Non voglio ricordarmi di quel giorno non al 100%.

Successivamente Tara ha fatto intuire che, dopo la perdita del nonno non se la sentiva di celebrare le sue nozze mentre una persona a lei cara al momento non gode di ottima salute, Barbara d’Urso, anche lei visibilmente commossa ha esclamato: “Pochi giorni fa avete deciso di spostare il matrimonio di poco… magari tutto si risolve in maniera meravigliosa Tara! Te lo auguro tantissimo…”. In ultimo un videomessaggio di Cristian ha riportato il sorriso sul volto della ragazza: “Tanto ci vediamo presto, tutti e due belli come il sole…” ha quindi concluso la d’Urso prima di salutarli… vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche