logo

Pomeriggio Cinque riapre i battenti: malasanità e la coppia Facchinetti-Marcuzzi i temi di oggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-06

Come già accennato in un precedente articolo di qualche giorno fa, questo pomeriggio riprenderà la nuova stagione del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, a partire dalle ore 16:30, sempre su Canale 5. Ci prepariamo così al consueto appuntamento pomeridiano che si prospetta ricco di informazione, con ospiti in studio, notizie di attualità, servizi interessanti, …

article-post

Come già accennato in un precedente articolo di qualche giorno fa, questo pomeriggio riprenderà la nuova stagione del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, a partire dalle ore 16:30, sempre su Canale 5. Ci prepariamo così al consueto appuntamento pomeridiano che si prospetta ricco di informazione, con ospiti in studio, notizie di attualità, servizi interessanti, ma anche di intrattenimento, in cui non mancherà, ovviamente, una finestra interamente dedicata al gossip e ai reality show e, come probabile, qualche battibecco memorabile destinato a finire tra le fauci di Youtube.

Nelle due ore di diretta, dunque, ci saranno diversi spazi, come “Il caso”, in cui verranno affrontate le notizie di cronaca così come quelle di costume e società, ma, come accennato nell’articolo precedente in cui annunciavamo il ritorno sul piccolo schermo della D’Urso, anche la presenza di una finestra intitolata “Donne nel mirino”, dedicata proprio alle storie difficili che vedono come protagoniste, per l’appunto, le donne. Con “Cara Barbara…”, il pubblico da casa avrà l’opportunità di inviare lettere ed e-mail alla conduttrice, i cui temi verranno poi presi in considerazione e trasformati in argomenti di dibattito.

Nella puntata d’esordio di questo pomeriggio, verrà affrontato il tema della malasanità per poi spostare l’attenzione su una delle coppie più chiacchierate di questo finale di stagione estiva, ovvero quella formata dalla conduttrice del reality per eccellenza (Grande Fratello), Alessia Marcuzzi e dal giovane conduttore del talent musicale di RaiDue (X Factor), Francesco Facchinetti.

Potrebbe interessarti anche