logo

Pomeriggio Cinque, Remo su Guendalina Tavassi: “Mi ha teso una trappola!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-19

Il triangolo Remo Nicolini, Guendalina Tavassi e Claudia Losito pare davvero non avere fine e soprattutto non trovare pace. Lui mette incinta la vocalist mentre la sexy mamma romana era ancora dentro la casa del Grande Fratello 11, lei lo scopre ed impazzisce. Fuori dalla casa però, dopo liti davanti e dietro le telecamera Remo …

article-post

Il triangolo Remo Nicolini, Guendalina Tavassi e Claudia Losito pare davvero non avere fine e soprattutto non trovare pace. Lui mette incinta la vocalist mentre la sexy mamma romana era ancora dentro la casa del Grande Fratello 11, lei lo scopre ed impazzisce.

Fuori dalla casa però, dopo liti davanti e dietro le telecamera Remo lascia Claudia e sembra avvicinarsi nuovamente a Guendalina. Morale? Questo pomeriggio, l’ex compagno della Tavassi ha ufficialmente e nuovamente espresso il suo parere durante il salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso e in onda dal lunedì al venerdì subito dopo Uomini e Donne.

Ovviamente, il giovanotto “pare” si stia già frequentando con un’altra donna, lasciando in panchina sia l’ex che “l’attuale”, anche se, stile sperminator ha regalato ad entrambe una gravidanza.

Prima di affrontare la nuova discussione, assistiamo ad un RVM che ci fa il riassunto della situazione, in quanto il ragazzo ha scritto una  lettera concludendo: “Io amo l’amore, mi piace viverlo…”.

Subito dopo Remo entra in studio con la solita faccia stralunata, per la serie: “Che ci faccio qui? Io non ho fatto niente!” …Fosse vero!

Chiede scusa a Claudia e vorrebbe mettersi perfino in ginocchio. Ridete pure, non c’è altro da fare. “Sono cascato nella trappola di Guendalina, ci siamo rivisti per dieci giorni, ci siamo mandati messaggi…” afferma tranquillo e continua: “E’ stata una stupidaggine”.

Guendalina e Claudia nel frattempo a quanto pare si sono coalizzate, mentre  Remo afferma nuovamente che l’ex gieffina gli ha teso una trappola: “Non sono una vittima, sono il primo stupido d’Italia”.

Scoop degli scoop, pochi attimi e Guendalina chiama in diretta affermando:

Quando ci siamo frequentati io e te? Hai regalato a Claudia la mia borsa, ci hai dedicato le stesse canzoni, sei una persona squallida!

Lui nel frattempo accusa la ragazza di avergli impedito di vedere la figlia Gaia:  “Non te la faccio vedere più!” urla l’ex gieffina al telefono, accusandolo di finti scoop, affermando:

Lui per farsi lasciare da Claudia mi ha chiesto di fare dei finti scoop, fa schifo, fa schifo!

Urla, e cattiverie per condire nuovamente un siparietto terribilmente trash, è davvero questa la TV che ci meritiamo?

“Io chiedo scusa solo a Claudia, non a te! Questa è la vita che ho fatto per sette anni, ecco Guendalina”, cerca di giustificarsi il ragazzotto visibilmente agitato.

Ecco Guendalina, ecco Remo, ecco la TV italiana, mentre nel frattempo domani ci sarà ospite Claudia. In ultimo, Mirko, il fratello di Claudia ha scritto una lettera a Remo, accusandolo nuovamente e confermando che il matrimonio è stato annullato e non rinviato, mentre ringrazia Guendalina per aver fatto aprire gli occhi a Claudia.

“Fatemi accusare da tutti, io sono solo uno stupido per aver lasciato Claudia”, queste le parole di Remo dopo la lettera del fratello dell’ex fidanzata.  Adesso le due donne ferite sono diventate amiche, mentre dal nulla spunta fuori anche Veronica Ciardi inveendo contro Remo in quanto grande amica di Claudia.

Il ragazzo conclude: “Chiedo scusa a Claudia e alla famiglia”. E se il dubbio vi assale: “Mi sono avvicinato a Guendalina e ho lasciato Claudia”. Eccola la “fantomatica” terza donna.

Tutti hanno chiesto scusa a tutti, mentre agli italiani davanti alla TV le scuse chi le farà?

Potrebbe interessarti anche