logo

Pomeriggio Cinque, Remo rinvia il matrimonio. Con Guendalina la storia è definitivamente chiusa?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-04

La nuova puntata della trasmissione pomeridiana condotta sulla rete ammiraglia Mediaset da Barbara D’Urso, anche oggi ha ospitato un’ex concorrente della passata edizione del reality show Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi. In realtà, il suo ingresso in studio è stato preceduto da quello dell’ex compagno, dal quale ha avuto la piccola figlia Gaia, Remo, ed …

article-post

La nuova puntata della trasmissione pomeridiana condotta sulla rete ammiraglia Mediaset da Barbara D’Urso, anche oggi ha ospitato un’ex concorrente della passata edizione del reality show Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi. In realtà, il suo ingresso in studio è stato preceduto da quello dell’ex compagno, dal quale ha avuto la piccola figlia Gaia, Remo, ed ancor prima da un filmato riassuntivo in merito alla loro attuale relazione.

Lui, sembra essere felicemente fidanzato con un’altra ragazza, Claudia, dalla quale aspetta un bebè, eppure, l’angolo dedicato agli ex protagonisti del Grande Fratello si apre con un quesito: “la loro storia d’amore è davvero finita?”.

Dopo il suo ingresso, tuttavia, Remo rivela alcuni particolari relativi alla relazione con Claudia, che vanno ad alimentare i dubbi della padrona di casa e dei telespettatori: il matrimonio annunciato tempo fa tra Remo e la nuova fidanzata, a quanto pare è al momento rimandato a causa della malattia della nonna di lei, ma non è tutto. I due fidanzati avrebbero litigato a causa di reciproci nervosismi e da cinque giorni non vivrebbero più insieme. Colpa di Guendalina? Forse. Fatto sta che al momento lui vive in albergo mentre l’ex gieffina e la figlia Gaia, hanno preso posto nella sua casa, aspetto che, anche questo, non sarebbe andato per niente giù alla fidanzata Claudia.

Prima dell’ingresso di Guendalina in studio, Barbara D’Urso ha mandato poi in onda un video tratto dall’ospitata a Matrix dell’ex gieffina, nel corso della quale confermava la fine della relazione con Remo, commentando in merito “mi sono levata una croce”. Remo, dallo studio di Pomeriggio Cinque ha preferito non commentare, eppure, a parlare, sono state alcune immagini che hanno ripreso i due ex insieme, mentre venivano a Milano per la loro partecipazione al programma di Canale 5. Stesso volo, stesso set di valige, stesso taxi. Cena insieme in un locale milanese, poi, secondo indiscrezioni, i due avrebbero passato la notte nello stesso albergo, ma non nella stessa stanza. Tra i due, dalle immagini mandate in onda, sembra dunque essere passata definitivamente la tempesta, eppure, dopo l’ingresso di Guendalina in studio, la D’Urso rivela che la decisione di condividere volo ed albergo, sia stata espressamente presa da Remo.

Tra i due, quindi, ci sarebbe ancora del tenero? La conduttrice insinua il dubbio, ma ovviamente i due protagonisti del pomeriggio di Canale 5 smentiscono categoricamente. Ciò che li lega, in modo profondo e finalmente civile, sarebbe dunque solo la loro figlia Gaia.

Potrebbe interessarti anche