logo

Pomeriggio Cinque presenta il nuovo Forum: tutte le novità raccontate da Barbara Palombelli – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-05

Pomeriggio Cinque è partito da soli pochi giorni, ma Barbara D’Urso sin da subito ha iniziato a regalarci alcune imperdibili esclusive. E così, mentre ieri pomeriggio si svolgeva la conferenza stampa ufficiale nel corso della quale sono state presentate tutte le novità dell’informazione di Rete 4 in vista dell’imminente nuova stagione, Barbara si collegava con …

article-post

Pomeriggio Cinque è partito da soli pochi giorni, ma Barbara D’Urso sin da subito ha iniziato a regalarci alcune imperdibili esclusive. E così, mentre ieri pomeriggio si svolgeva la conferenza stampa ufficiale nel corso della quale sono state presentate tutte le novità dell’informazione di Rete 4 in vista dell’imminente nuova stagione, Barbara si collegava con il nuovo studio di uno dei programmi più amati dal pubblico Mediaset, Forum, coinvolto quest’anno in una vera e propria rivoluzione, a partire proprio dall’addio di Rita Dalla Chiesa e dall’arrivo, al suo posto, della giornalista Barbara Palombelli.

Dopo i saluti a Rita, la D’Urso ha presentato in diretta con lo studio un’altra sua “ottima amica”, spesso ospite in qualità di opinionista delle sue trasmissioni. La Palombelli ha infatti preferito saltare la conferenza per prepararsi in vista del suo esordio alla conduzione di Forum, con il quale Pomeriggio Cinque ieri si è collegato in anteprima. “Sono emozionatissima  perché questo programma compie 29 anni… ti rendi conto Barbara, che responsabilità?”, ha esordito la nuova conduttrice.

Dopo le consuete frasi di incoraggiamento da parte della padrona di casa di Pomeriggio Cinque, la Palombelli ha proseguito: “Barbara mi ha mandato una serie di messaggini e anche di coccole in diretta sulla spiaggia eccezionali. Tante volte si pensa che ci siano rivalità, invece son tanti anni che ci vogliamo bene”. Poi ha annunciato di avere in serbo “un sacco di novità”.

“Intanto facciamo inquadrare due star di Forum che sono Valeria e Giada. Sono veramente meravigliose. Pensa, Valeria si sta per sposare, però continuerà a venire lo stesso tutti i giorni e studia da notaio e da ambasciatore. Invece Giada, meglio ancora, è già ingegnere oltre che mamma e moglie. Queste riescono a fare tutto come facevamo noi”, ha scherzato la Palombelli, prima di proseguire con la presentazione delle altre novità.

“Poi avremo la redazione che arriverà in studio. E avremo sempre un ragazzo e una ragazza che ci presenterà il suo curriculum, lo metteremo nel sito di Forum e gli daremo una mano. Questo è un impegno fisso, che ho chiesto nel contratto. E poi un grande ritorno, un grande uomo di televisione, questa non te l’aspetti. Fra i nostri giudici è arrivato l’avv. Nino Marazzita. Ha lasciato altri lidi e sarà in esclusiva con noi. Al massimo andrà dalla D’Urso. Poi avremo collegamenti esterni, porteremo Forum fuori da questi meravigliosi studi e il mondo dentro Forum. Avremo sempre collegamenti fuori ma anche esperti in studio, novità, ospiti”.

In chiusura, la Palombelli si è letteralmente sciolta tanto da chiedere alla D’Urso un applauso del suo pubblico alla trasmissione che condurrà dal prossimo lunedì.

Potrebbe interessarti anche