logo

Pomeriggio Cinque, Karim Capuano è uscito dal coma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-06

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, la trasmissione quotidiana di Barbara D’Urso, finalmente l’attesa notizia circa le condizioni di salute di Karim Capuano, l’ex tronista vittima qualche settimana fa di un brutto incidente, è arrivata. In apertura, la padrona di casa ci ha così voluto aggiornare sulle condizioni di salute del ragazzo, …

article-post

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, la trasmissione quotidiana di Barbara D’Urso, finalmente l’attesa notizia circa le condizioni di salute di Karim Capuano, l’ex tronista vittima qualche settimana fa di un brutto incidente, è arrivata.

In apertura, la padrona di casa ci ha così voluto aggiornare sulle condizioni di salute del ragazzo, come ha spesso fatto nel corso delle varie puntate parlando di amici e colleghi che purtroppo stanno vivendo dei momenti difficili. Prima di parlare di Karim, gli aggiornamenti sulle condizioni del giornalista e conduttore Lamberto Sposini, ancora in coma farmacologico ma in miglioramento (Sposini ha iniziato a rispondere positivamente agli stimoli, facendo così parlare i medici di un “cauto ottimismo”). Peggiorano invece le condizioni di Anna Longhi, ancora ricoverata; aggiornamenti importanti invece sulle condizioni di salute di Karim, risvegliatosi dal coma.

In collegamento telefonico, è stata la sorella Paola a parlare dei miglioramenti dell’ex tronista:

Mio fratello si è svegliato il giorno di Pasqua dal coma. Sta un po’ meglio, ora vi sta guardando, ma ha ancora le idee un po’ confuse dopo più di venti giorni di coma. I medici dicono che è normale, ha la memoria un po’ ballerina, però per ora sta facendo dei grandissimi progressi e sembrerebbe tutto in salita.

La D’Urso ha dato ovviamente appuntamento a Karim a Pomeriggio Cinque dopo la sua totale ripresa.

Potrebbe interessarti anche