logo

Pomeriggio Cinque e le mamme vip: tra i nuovi arrivati, Karina Cascella e Sasà

di Patrizia Sergio

Pubblicato il 2010-04-29

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, condotto dalla sempre più grintosa Barbara D’Urso, ospiti sono state le neo-mamme dello spettacolo con pargoletti a seguito. Tra le vip nostrane alcuni nomi: Carmen di Pietro, Miriana Trevisan, Eva Henger e in collegamento la coppia più discussa nella storia di Uomini e Donne, ovvero Karina Cascella e …

article-post

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, condotto dalla sempre più grintosa Barbara D’Urso, ospiti sono state le neo-mamme dello spettacolo con pargoletti a seguito.

Tra le vip nostrane alcuni nomi: Carmen di Pietro, Miriana Trevisan, Eva Henger e in collegamento la coppia più discussa nella storia di Uomini e Donne, ovvero Karina Cascella e Salvatore Angelucci, che presentano la loro bambina, Ginevra.

Vedere tanti bambini in uno studio televisivo è di gran lunga preferibile al banale e vuoto chiacchiericcio, ma allo stesso tempo fa riflettere il modo quasi “strumentale” che ne fanno le mamme in questione, volti assenti da molto tempo dalla televisione.
Insomma qualche perplessità non può essere loro risparmiata.
Soprattutto le dichiarazioni di Carmen Di Pietro che molto candidamente afferma di amare truccare la propria bambina, quasi fosse un bambolotto.

Ma tralasciando queste opinabili dichiarazioni, la puntata di ieri pomeriggio ha offerto ai telespettatori un momento di allegria e ludica leggerezza.

A tra poco con il nuovo appuntamento con Barbara D’Urso ed il suo salotto pomeridiano.

Potrebbe interessarti anche