logo

Pomeriggio Cinque e il triangolo Guendalina, Remo, Claudia: “Lo vuoi ancora?” “No!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-20

Dopo il teatrino di ieri sera, durante Pomeriggio Cinque, il programma condotto come sempre da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, questo pomeriggio abbiamo assistito alla seconda parte. Stiamo ovviamente parlando del triangolo formato da Guendalina Tavassi, Remo Nicolini e Claudia Losito. La prima, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello 11, mentre il …

article-post

Dopo il teatrino di ieri sera, durante Pomeriggio Cinque, il programma condotto come sempre da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, questo pomeriggio abbiamo assistito alla seconda parte.
Stiamo ovviamente parlando del triangolo formato da Guendalina Tavassi, Remo Nicolini e Claudia Losito. La prima, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello 11, mentre il secondo, altro non è che l’ex compagno della prima e padre di Gaia, la loro bambina. Dopo aver visto ieri Remo in diretta inveire contro Guendalina raggiunta telefonicamente dalla trasmissione, oggi è toccato a Claudia dire la sua, incinta di 4 mesi di Remo, per gli amici sperminator, che ha preferito interrompere la relazione con la vocalist, in quanto ancora invaghito “a quanto pare” di Guendalina che però a suo dire gli avrebbe teso una trappola.

Claudia, presente in studio esordisce: “Ho i battiti a 130, rischio l’infarto!”.

La D’Urso nel frattempo fa il riassunto della situazione e la Losito spiega che all’inizio erano entrambi innamoratissimi e lui dal primo momento gli ha chiesto di fare subito un figlio insieme.

“Lui mi diceva che desiderava un altro figlio, i colpi di fulmine esistono, non sapevo che poi sarebbe andata a finire così, lui mi diceva che Guendalina la vedeva come una sorella”, confessa la vocalist.

La ragazza inoltre, pensa che Remo non sia già più innamorato di lei, ma nemmeno di Guendalina e afferma: “Remo è una persona particolare…”.

Dopo la pubblicità e il TG si ritorna in studio e in collegamento da Roma Guendalina Tavassi spiega che Remo è innamorato solo di se stesso, in quanto ad entrambe è successa la stessa identica cosa e che il ragazzo ha seriamente bisogno d’aiuto in quanto tra loro non è successo mai nulla di male: “E’ una persona spregevole e schifosa…”‘ mentre Claudia sussurra: “Dopo domani dovevamo sposarci…”.

Dopo poco, Alessandro, il migliore amico di Remo interviene telefonicamente in trasmissione e da lì a poco il delirio tra lui e Guendalina mettendo ancora in mezzo la piccola Gaia.

Ovviamente, nonostante il teatrino, la vera protagonista della situazione, Claudia, viene messa da parte a favore dell’ennesimo show della Tavassi.

La vocalist guardando il filmato di ieri, dove Remo le chiede scusa quasi in ginocchio afferma:  “Ma non è vero, non ci credo. Una persona innamorata non fa tutto questo casino. Ma io non ho intenzione di tornarci…”.

Al salotto si aggiungono anche Selvaggia Lucarelli, Veronica Ciardi e Giordana Sali, la Lucarelli non crede pienamente alla verità di Guendalina: “Evita di insultare Remo davanti le telecamere, perchè è il padre di tua figlia e per lei deve essere un super Eroe”.

Infine, alla domanda della D’Urso: “Non lo vuoi più?”, la Losito ha risposto di no.

Fine del teatrino? Si spera! Del resto… La Tavassi è stata beccata con il nuovo fidanzato quindi è arrivato il momento di cambiare copione.

Potrebbe interessarti anche