logo

Pomeriggio 5, vip nudi su internet: Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, il divertente siparietto [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-06

Scandalosi, disinibiti e provocatori: sono molti vip che hanno deciso di apparire senza veli. A Pomeriggio 5 di ieri, in un parterre di sole donne spunta fuori Vittorio Sgarbi che con il suo fare disinibito commenta: “Il David di Donatello è nudo, i Bronzi di Riace sono nudi, perché io no?”. A sostegno della tesi …

article-post

Scandalosi, disinibiti e provocatori: sono molti vip che hanno deciso di apparire senza veli. A Pomeriggio 5 di ieri, in un parterre di sole donne spunta fuori Vittorio Sgarbi che con il suo fare disinibito commenta: “Il David di Donatello è nudo, i Bronzi di Riace sono nudi, perché io no?”. A sostegno della tesi del noto critico d’arte, anche la provocante professoressa Anna Ciriani, cacciata da scuola per le sue pose provocanti e le sue foto audaci.

Pomeriggio 5, argomento scottante: Sgarbi in prima fila

Non contento, Vittorio Sgarbi, durante la puntata di Pomeriggio 5, lancia un’altra provocazione: “Preferisco il nudo maschile. Io voglio la donna col burka, così sono io a svelarla e il suo nudo è solo per me”. L’argomento poi si approfondisce e si parla anche di Asia Argento, nuda su Instagram dove esibisce il suo fisico così come i suoi tatuaggi bene in vista. Anche Patty Pravo è splendida con i suoi 72 anni in topless in spiaggia. Il suo fisico è in grado di fare invidia ad una trentenne.

Molto provocatoria anche Ornella Muti che si mostra in uno scatto col sedere di fuori mentre siede comodamente in un bar. Anche Vittorio Sgarbi si concede scatti in déshabillé, completamente nudo disteso su un divano coperto solo con un libro. “Mi comporto come mi pare, sono nato nudo e non capisco perché dovrei coprirmi”, aggiunge in diretta il critico. Provocatorio e politicamente scorretto, Vittorio Sgarbi ha animato il salotto di Pomeriggio 5.

Il siparietto tra Sgarbi e Vladimir Luxuria

Il critico d’arte, incalzato da Barbara d’Urso, ammette di aver paragonato la Eva di Michelangelo a Vladimir Luxuria. “Dopo essere stata allontanata dall’Eden, Eva si imbruttisce, diventa triste e arrabbiata e assomiglia un po’ a Luxuria”, ammette Sgarbi. Immediata la risposta dell’ex politica: “Ah io sarei quella. Vabbè, sarò pure brutta, ma qualche bella soddisfazione nella mia vita me la sono tolta. Anche io ho avuto qualche maniaco sessuale che mi ha cercata”, chiosa la Luxuria.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche