logo

Pomeriggio 5, la lite tra Corinne Clery e Serena Grandi: parla Edoardo Ercole ‘Diritto di replica’ [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-25

Una lite in diretta TV che ha già fatto il giro del web e non solo. Quello tra Serena Grandi e Corinne Clery durante la puntata serale del Grande Fratello Vip. Due attrici che hanno amato lo stesso uomo e non hanno avuto la forza di mettere il rancore alle spalle. Beppe Ercole è stato …

article-post

Una lite in diretta TV che ha già fatto il giro del web e non solo. Quello tra Serena Grandi e Corinne Clery durante la puntata serale del Grande Fratello Vip. Due attrici che hanno amato lo stesso uomo e non hanno avuto la forza di mettere il rancore alle spalle. Beppe Ercole è stato l’ex marito della Grandi e poi ha sposato la francese restando con le fino alla morte. Nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda ieri, Barbara d’Urso ha avuto modo di riprendere l’argomento, raccontando della rivalità tra le due con alcuni ospiti in studio.

Pomeriggio 5, la brutta figura di Serena Grandi e Corinne Clery

“Una volta le donne che litigavano s’insultavano dandosi della poco di buono o della cattiva mamma, oggi si insultano rinfacciandosi i ritocchi del chirurgo”, dice il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. “Serena ha fatto degli errori nei contenuti del suo attacco, l’ho trovato poco elegante, anzi veramente brutto”, sostiene invece l’ex tronista Daniele Interrante.

Diversa l’opinione di Edoardo Ercole, figlio della Grandi: “Mia mamma ha difeso il suo diritto di replica dopo che ha sentito per giorni parlare di lei all’interno della casa”. Concisa invece, la padrona di casa Barbara d’Urso: “Sono sanguigne entrambe ma nessuna delle due ha fatto bella figura”. Ed infatti, il popolo del web, ha considerato il siparietto molto trash ma anche estremamente triste per due donne mature come loro.

Federica Benincà parla del suo ex fidanzato a Pomeriggio 5

Nel frattempo, durante la parentesi “giocosa” di Pomeriggio 5, ospite anche Federica Benincà. La ragazza ha precisato di essere stata la fidanzata di Marco Cartasegna, nonostante lui si ostini a sostenere il contrario. Della stessa opinione anche Barbara d’Urso e probabilmente, questo siparietto andrà avanti ancora per molto tempo in quanto, Lady Cologno sembra apprezzare la giovanissima universitaria torinese.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche