logo

Pomeriggio 5, diretta prima puntata del 5 settembre: immagini esclusive di Cristel Carrisi, le nozze di Tara e Cristian e la cronaca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-05

“Scendo dalla scala, spero di non cadere”: così Barbara d’Urso nell’anteprima della nuova stagione di Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana che riparte oggi 5 settembre con la prima puntata in diretta. Come sempre il programma si occuperà di tante esclusive sia di cronaca che più leggere, a partire dai tanti matrimoni vip. Se le immagini …

article-post

“Scendo dalla scala, spero di non cadere”: così Barbara d’Urso nell’anteprima della nuova stagione di Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana che riparte oggi 5 settembre con la prima puntata in diretta. Come sempre il programma si occuperà di tante esclusive sia di cronaca che più leggere, a partire dai tanti matrimoni vip. Se le immagini del matrimonio di Cristian e Tara saranno riservate alla trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo (a proposito, come mai?), quelle di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power se le è accaparrate proprio Barbara d’Urso nella prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5. Dell’ex coppia di Uomini e Donne, tuttavia, se ne parlerà ugualmente, almeno secondo le anticipazioni.

Pomeriggio 5, la prima puntata in diretta tv: Barbara d’Urso e le nuove esclusive, anteprima

Si parte poco prima delle 17:00 con le anticipazioni in anteprima di ciò che vedremo nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5 che inaugurerà la nuova stagione proprio oggi, lunedì 5 settembre 2016. Per gli appassionati della soap opera Il Segreto, la trasmissione manderà in onda alcune scene, tra le più forti, della nuova puntata in onda questa sera.

Oltre a Il Segreto, ecco la parentesi dedicata ai matrimoni. Ebbene sì, nonostante l’annuncio social di Tara e Cristian, Barbara d’Urso ne parlerà ugualmente con le ultime notizie sulle nozze che si sono celebrate nei giorni scorsi. Ed a proposito di nozze, la vera esclusiva la vivremo in merito al matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic. L’amicizia tra la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset e Al Bano si rinnova ancora una volta con la messa in onda di immagini esclusive, compreso un video di Romina Power.

Non è tutto: si passerà (o probabilmente si inizierà, come da tradizione) alla parentesi più serie dedicata alla cronaca nera. A rompere (nuovamente) il silenzio saranno i genitori di Angela Celentano, scomparsa 20 anni fa. Focus anche sul nuovo giallo al centro della cronaca nostrana, ovvero l’omicidio di Gianna Del Gaudio.

Potrebbe interessarti anche