logo

Pomeriggio 5: data di inizio ufficiale e video promo, Barbara d’Urso pronta al gran ritorno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-08-30

Il countdown è ufficialmente partito: meno sei giorni e finalmente Pomeriggio 5 farà ritorno con la nuova stagione, in onda come sempre sull’ammiraglia di casa Mediaset dal lunedì al venerdì con una stagione che vedrà ovviamente in prima linea l’instancabile Barbara d’Urso, la stakanovista del Biscione. La data di inizio ufficiale è ormai nota a …

article-post

Il countdown è ufficialmente partito: meno sei giorni e finalmente Pomeriggio 5 farà ritorno con la nuova stagione, in onda come sempre sull’ammiraglia di casa Mediaset dal lunedì al venerdì con una stagione che vedrà ovviamente in prima linea l’instancabile Barbara d’Urso, la stakanovista del Biscione. La data di inizio ufficiale è ormai nota a tutti: il prossimo 5 settembre partirà la nuova stagione di Pomeriggio 5 dalle ore 17:10 circa e fino alle 18:45. Intanto sul piccolo schermo circola il video promo divertentissimo che ve lo riproponiamo a seguire.

Pomeriggio 5, la nuova stagione prossima alla partenza con Barbara d’Urso: VIDEO

Dopo una settimana di respiro senza alcuna concorrenza, dal prossimo lunedì La vita in diretta (partita ieri con i fatti di cronaca avvenuti in Centro Italia) si ritroverà a sfidare Pomeriggio 5. La formula della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset resta la medesima delle passate stagioni: cronaca, attualità ma anche argomenti più soft che caratterizzeranno come da tradizione la seconda ed ultima parte del programma.

Nelle ultime ore, intanto, in vista del gran ritorno di Barbara d’Urso e della sua trasmissione, su Canale 5 circola il video del promo di Pomeriggio 5. Il promo parte proprio da quanto accaduto lo scorso anno, all’esordio della stagione con la caduta della conduttrice che fece il giro del web e della quale la stessa d’Urso seppe ridere e prendersi in giro con enorme autoironia.

Dopo un’intera estate a secco dei salotti di Carmelita d’Urso e dei suoi ospiti, tutto è pronto per il gran ritorno. Proprio ieri, infatti, la conduttrice ha inaugurato il suo ritorno a Cologno Monzese con tanto di messaggio sui social: “Milano dall’alto… Direzione Cologno Monzese… Oggi si rientra…. E tra una settimana esatta di nuovo in diretta con Pomeriggio5”. A seguire il VIDEO PROMO.

Clicca QUI per vedere il VIDEO PROMO di Pomeriggio 5.

Potrebbe interessarti anche