logo

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso torna in tv: nessun cambiamento, si festeggia il decimo anno: “Informazione, cuore e sorriso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-08

Barbara d’Urso ha ricaricato le batterie ed è pronta a tornare in tv con Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia di casa Mediaset in onda nuovamente da oggi 8 gennaio, a partire dalle ore 17:00 circa. La regina dei salotti televisivi riparte con la consueta grinta che la contraddistingue promettendo tante sorprese ai suoi amati …

article-post

Barbara d’Urso ha ricaricato le batterie ed è pronta a tornare in tv con Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia di casa Mediaset in onda nuovamente da oggi 8 gennaio, a partire dalle ore 17:00 circa. La regina dei salotti televisivi riparte con la consueta grinta che la contraddistingue promettendo tante sorprese ai suoi amati telespettatori e alla vigilia della messa in onda della nuova stagione invernale di Pomeriggio 5, ha rilasciato una intervista a TgCom24 dichiarando: “Festeggeremo la puntata del decimo anno e il bilancio è più che positivo”. Ecco quali sono le dichiarazioni della conduttrice.

Barbara d’Urso torna a Pomeriggio 5 da oggi 8 gennaio

Cosa dobbiamo attenderci in questa attesissima ripartenza di Pomeriggio 5? A spiegarcelo è stata la stessa padrona di casa, Barbara d’Urso, che ha asserito: “Informazione, cuore e sorriso. Il mio compito è informare e intrattenere, perché il pomeriggio a casa c’è gente che vuole essere informata. Il mio modo di informare è molto semplice e veloce, io cerco di dare in poco tempo più informazioni possibili, fare in modo che la gente a casa non si annoi. Poi nella seconda parte anche di intrattenere, di far sorridere e di far dimenticare”.

Non sono stati annunciati né saranno in programma grandi cambiamenti in vista di questa ripartenza in grande stile, “perché se una cosa ha successo si tende a tenerla così”, ha spiegato Carmelita. L’impegno ed il cuore però, come sempre saranno in prima linea.

Qual è il bilancio di questo decimo anno di instancabile messa in onda? “Positivissimo, grazie anche ad una squadra di successo e ad una grandissima armonia tra tutti quanti noi. Lavorare in armonia è molto importante”, dice.

Dalla prossima domenica ci attende la ripartenza anche di Domenica Live ed in merito ha anticipato la presenza di molti leader politici e, “In quanto alla parte di intrattenimento… Quest’anno vi darò delle grandi soddisfazioni”, conclude.

Potrebbe interessarti anche