logo

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso ricorda Gianluca Buonanno morto in un incidente stradale, il video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-06-07

Dopo la notizia della morte di Gianluca Buonanno, l’europarlamentare della Lega Nord vittima di un incidente stradale a soli 50 anni, Barbara d’Urso, conduttrice Mediaset, aveva commentato in un tweet la tragedia consumatasi la scorsa domenica pomeriggio, mentre si trovava a bordo della sua auto sulla Pedemontana in direzione Varese. Anche ieri, al termine della …

article-post

Dopo la notizia della morte di Gianluca Buonanno, l’europarlamentare della Lega Nord vittima di un incidente stradale a soli 50 anni, Barbara d’Urso, conduttrice Mediaset, aveva commentato in un tweet la tragedia consumatasi la scorsa domenica pomeriggio, mentre si trovava a bordo della sua auto sulla Pedemontana in direzione Varese. Anche ieri, al termine della nuova puntata di Pomeriggio 5 con la quale ha inaugurato la settimana, la padrona di casa ha dedicato un nuovo pensiero a Buonanno, morto in un incidente stradale.

Barbara d’Urso: il suo ricordo a Gianluca Buonanno nel corso di Pomeriggio 5

Gianluca Buonanno, sia in vita ma soprattutto da morto ha spaccato in due il popolo di internet (ma non solo). Tanti i messaggi satirici, ironici ed alcuni al limite della cattiveria che sono giunti in seguito alla notizia della sua morte provocata da un incidente stradale. Il suo odio e le discutibili provocazioni non hanno certamente contribuito a lasciare un ricordo positivo dell’uomo che era, al limite dell’omofobia e della xenofobia.

Spesso ospite delle trasmissioni di Barbara d’Urso, protagonista di accesissimi dibattiti, la stessa conduttrice lo ha ricordato la scorsa domenica in un tweet nel quale emergeva tutto lo shock in seguito alla notizia della morte dell’europarlamentare: “Sono sconvolta dalla tragedia di Gianluca Buonanno .. A soli 50 anni…Era stato spesso nostro ospite..Un abbraccio forte alla sua famiglia”, aveva scritto la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Ieri, sul finale di Pomeriggio 5 la d’Urso ha voluto ribadire il suo ricordo a Gianluca Buonanno con un video che riassumeva le sue “migliori” provocazioni. Tornati in studio la conduttrice ha ovviamente rivolto un pensiero alla compagna dell’europarlamentare della Lega Nord morto in un incidente, anche lei vittima del medesimo schianto ma fortunatamente non in pericolo di vita. E su Buonanno, dopo aver ricordato la sua postazione in un angolo dello studio dove era solito mettersi prima dei suoi interventi, lo ha definito “Un uomo sincero e molto simpatico”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche