logo

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso protagonista del video del promo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-16

Da lunedì 4 settembre, appena prima delle 17:00, tornerà puntuale come un orologio svizzero Barbara d’Urso con la nuova stagione di Pomeriggio 5. La conduttrice più amata e odiata del piccolo schermo sta trascorrendo gli ultimi momenti di vacanza prima del suo ritorno in tv che la vedrà impegnata anche con la rinnovata Domenica Live, …

article-post

Da lunedì 4 settembre, appena prima delle 17:00, tornerà puntuale come un orologio svizzero Barbara d’Urso con la nuova stagione di Pomeriggio 5. La conduttrice più amata e odiata del piccolo schermo sta trascorrendo gli ultimi momenti di vacanza prima del suo ritorno in tv che la vedrà impegnata anche con la rinnovata Domenica Live, postando i suoi sorrisi su Instagram ed ignorando la pioggia di critiche. Intanto in tv è già in onda il video del promo di Pomeriggio 5 nel quale Barbara è protagonista assoluta.

Pomeriggio 5, il video del promo

Sulle note di No lie di Sean Paul e Dua Lipa, il promo di Pomeriggio 5 vede Barbara d’Urso in auto in compagnia di persone comuni in giro per le vie cittadine e non solo. Ovviamente lei è alla guida della vettura, come sempre sorridente e intenta a farsi un selfie con le persone presenti a bordo, giovani e meno giovani.

“Giriamo l’Italia per raccontare le vostre storie. Pomeriggio 5: il nostro viaggio insieme”: questo lo slogan della nuova edizione. Clicca sull’immagine sotto per vedere il video del promo.

Potrebbe interessarti anche