logo

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: oggi ritorna su Canale 5, il progetto top secret è lo show del mercoledì sera?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-07

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5 nella giornata di oggi, lunedì 7 gennaio 2019. Dopo una lunghissima pausa, Carmelita riprende possesso della fascia pomeridiana di Canale 5, tornando in pista a partire dalle 17.10 fino alle 18.45, ora in cui la conduttrice napoletana passerà la palla alla nuova stagione di Avanti un altro, il game …

article-post

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5 nella giornata di oggi, lunedì 7 gennaio 2019. Dopo una lunghissima pausa, Carmelita riprende possesso della fascia pomeridiana di Canale 5, tornando in pista a partire dalle 17.10 fino alle 18.45, ora in cui la conduttrice napoletana passerà la palla alla nuova stagione di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. Da domenica 13 gennaio poi, proprio la napoletana tornerà anche con la sua Domenica Live e il debutto de La Dottoressa Giò.

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5

Se vi state chiedendo quando torna Pomeriggio 5, la risposta ce l’avete sotto gli occhi. Ed infatti, il programma condotto da Barbara d’Urso, torna oggi subito dopo la fine della nuova puntata de Il Segreto. Come sempre, la ruspante conduttrice aprirà il suo show pomeridiano con una lunga parentesi dedicata alla cronaca fino alle 18 circa.

Successivamente, la presentatrice aprirà i battenti alla parentesi più ludica, dedicata al gossip e le notizie dal mondo della televisione. Per questo motivo Barbara d’Urso, avrà modo di ospitare nel suo salotto, opinionisti e personaggi virali in modo da creare un botta e risposta in diretta che spesso apre scenari divertentissimi.

Il progetto top secret

Barbara d’Urso ha passato il Natale a Cuba al fianco dell’amico Cristiano Malgioglio. Proprio in quella occasione, la conduttrice ha svelato di lavorare ad un progetto televisivo attualmente top secret: “Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret!”, che stiamo parlando del prime time al mercoledì?

Potrebbe interessarti anche