logo

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: dopo Cecilia frecciatina a Ignazio Moser ed elogi a Francesco Monte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-30

A quanto pare, le accuse rivolte da Cecilia Rodriguez a Barbara d’Urso non sono affatto andate giù alla conduttrice di Pomeriggio 5, che non perde occasione per ribadire il suo punto di vista sulla coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ultima frecciatina di Carmelita è giunta nell’appuntamento di ieri quando però ad …

article-post

A quanto pare, le accuse rivolte da Cecilia Rodriguez a Barbara d’Urso non sono affatto andate giù alla conduttrice di Pomeriggio 5, che non perde occasione per ribadire il suo punto di vista sulla coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ultima frecciatina di Carmelita è giunta nell’appuntamento di ieri quando però ad essere preso di mira è stato in particolar modo Ignazio Moser. Di contro, Francesco Monte, ex della baby Rodriguez (che ieri non è neppure stata chiamata per nome dalla d’Urso) continua ad essere al centro di commenti di stima dalla stessa conduttrice Mediaset.

Barbara d’Urso, frecciatina a Moser

Al centro della parentesi dedicata al gossip ed al Grande Fratello Vip, ieri si è parlato a lungo di Luca Onestini e del presto bacio a Ivana al Grande Fratello Vip. In realtà, la d’Urso ha ribadito come l’ex tronista non avrebbe affatto mancato di rispetto provandoci spudoratamente con la modella, felicemente fidanzata, “a differenza di altri”. Sottilissimo riferimento al ciclista?

“Luca a differenza di altri rispetta il fidanzato che c’è fuori. Così si fa nella vita, così mi hanno insegnato”, ha commentato Barbarella. Ed ecco la nuova stoccata a Moser che non solo non avrebbe portato rispetto nei confronti del fidanzamento di Cecilia ma non avrebbe neppure chiesto scusa a Monte dopo essere entrato nella Casa.

La stima derivante proprio dalla signorilità estrema di Francesco sembra aver fatto breccia nel cuore di Barbara che continua ad elogiarlo in diretta tv nel corso delle sue trasmissioni: “Tanto di capello a Monte”, ha commentato nuovamente.

Potrebbe interessarti anche