logo

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si occuperà solo di cronaca: ecco come verrà modificato il programma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-05

Dopo la presentazione dei Palinsesti Mediaset arrivano altre indiscrezioni sulla nuova veste di Pomeriggio 5, l’unico programma rimasto tra le mani di Barbara d’Urso. Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si occuperà solo di cronaca Lo spazio quotidiano, dal lunedì al venerdì del tardo pomeriggio di Canale 5 resterà però saldamente nelle mani di Video News con …

article-post

Dopo la presentazione dei Palinsesti Mediaset arrivano altre indiscrezioni sulla nuova veste di Pomeriggio 5, l’unico programma rimasto tra le mani di Barbara d’Urso.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si occuperà solo di cronaca

Lo spazio quotidiano, dal lunedì al venerdì del tardo pomeriggio di Canale 5 resterà però saldamente nelle mani di Video News con il Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. – scrivono i colleghi di TVBlog – Questo programma si presenterà al pubblico di Canale 5 a settembre in una versione rinnovata, più snella e concentrata, in cui il giornalismo la farà da padrone. 

Ci saranno meno momenti dedicati al gossip (con siparietti trash e personaggi “discutibili”) e maggiore cronaca nera con pochi (o nessuno) ospiti in studio:

La conduttrice dialogherà direttamente con gli inviati in esterna, vero perno questo del programma. 

Pomeriggio 5 da settembre si allineerà perfettamente alla Vita in Diretta condotta da Alberto Matano, vero leader indiscusso di questa fascia pomeridiana: Barbara d’Urso gli darà del filo da torcere?

 

Potrebbe interessarti anche