logo

Pomeriggio 5, Antonella Mosetti perde la testa: accuse con Riccardo Signoretti e offese trash

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-09

Ieri su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del 2018 di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. La parentesi dedicata al gossip è stata inaugurata in ‘grande stile’ da Antonella Mosetti che, in collegamento da Roma ha affermato di essere nuovamente single, dopo numerosi tira e molla con il suo toyboy Salvatore Gabriel …

article-post

Ieri su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del 2018 di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. La parentesi dedicata al gossip è stata inaugurata in ‘grande stile’ da Antonella Mosetti che, in collegamento da Roma ha affermato di essere nuovamente single, dopo numerosi tira e molla con il suo toyboy Salvatore Gabriel Valerio. Dopo aver puntato il dito contro le riviste di cronaca rosa (che le hanno portato sfiga…), è arrivato inevitabilmente il commento di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV.

Pomeriggio 5, lite furibonda tra Antonella Mosetti e Signoretti

Successivamente ne è nato un nuovo siparietto trash degno di nota mentre Barbararella, cercava in ogni modo di mettere a freno le lingue biforcute. Signoretti ha voluto dare un consiglio ad Antonella Mosetti, invitandola a parlare di più con i fidanzati e meno con i giornali. Successivamente l’ex lolita di Non è la Rai è esplosa chiamandolo “criceto”. “Io in bocca non ti metto niente. Parla meno con i giornalisti, che tanto non sono interessati a te che non sei nessuno! Alla tua età ti conviene mettere su famiglia, perché tra un po’ figlia mia…”, rincarare il direttore delle riviste.

Poi la Mosetti afferma di lavorare da 22 anni a differenza sua ed allora Signoretti ha voluto lanciare la stoccata senza repliche: “Chiedilo alla Ventura! Hai tradito l’unica donna che ti dava lavoro!” (in riferimento al pettegolezzo che la Mosetti avrebbe avuto una storia con Bettarini mentre lui era sposato con la Ventura e lei faceva la “schedina” a “Quelli che il calcio” e, dopo tutto questo caso, Simona l’avrebbe – giustamente – voluta fuori dal programma).

Mosetti contro Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5

“Tu odi le donne, perché vorresti esserlo ma non lo sei!”, ha rincarato Antonella Mosetti. Successivamente ci sono state una serie di offese non da poco, mentre Barbara d’Urso cercava – invano – di ristabilire la situazione. Per fortuna è tornata la ruspante conduttrice napoletana con del sano e vivo trash come si deve da regalarci ogni pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche