logo

Pomeriggio 5, Angelo Costabile shock su Serena Grandi e Corinne Clery: “Si odiano!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-18

Lunedì sera, Corinne Clery è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Il suo ingresso, per forza di cose, ha scatenato “l’ira funesta” della burrosa Serena Grandi che, durante il corso della puntata serale ha avuto modo di lanciare una stoccata dietro l’altra. “Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha …

article-post

Lunedì sera, Corinne Clery è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Il suo ingresso, per forza di cose, ha scatenato “l’ira funesta” della burrosa Serena Grandi che, durante il corso della puntata serale ha avuto modo di lanciare una stoccata dietro l’altra. “Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato”, ha affermato. Poi la stoccata: “Però non voglio offendere le persone anziane visto che lei è molto più grande di me. Io sono la moglie, lei la vedova”.

Angelo Costabile a Pomeriggio 5: “Serena e Corinne si odiano!”

Corinne Clery, a tal proposito è stata molto chiara. Ed infatti, prima di entrare in Casa del GF Vip 2017 ha affermato: “Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei”. Angelo Costabile, fidanzato dell’attrice francese da quasi sette anni, è stato intervistato nel corso di Pomeriggio 5 e ha commentato le battute infelici di Serena Grandi ed anche il diverbio tra Corinne Clery e il figlio della Grandi, Edoardo Ercole, concernente le ceneri del padre Beppe Ercole.

Angelo Costabile ha tentato di smontare ogni offesa espressa in diretta da Serena Grandi nei confronti della sua fidanzata: “Corinne e Serena Grandi si odiano. In realtà, è Serena che odia Corinne. Ogni cosa che Corinne fa, a lei dà fastidio. Corinne è una “peperina”. E’ tutto sbagliato. Non c’è stata nessuna “carrambata”. Lei non si è infilata nel letto del marito di Serena Grandi. A volte Serena non sa quello che dice. Prima di parlare, deve informarsi. Corinne dimostra la metà degli anni che ha Serena”.

Il fidanzato di Corinne Clery sulle ceneri di Beppe Ercole: ecco cosa pensa

Successivamente, in riferimento alla spinosa situazione riguardante la ceneri di Beppe Ercole, Angelo Costabile con fermezza ha affermato che il figlio Edoardo non può averne con lui per delle questioni legate alla legge: “Per la legge italiana, Serena è l’ex moglie, non la moglie, e Corinne è la vedova. Corinne ci è rimasta male per alcune dichiarazioni fatte anche dal figlio di Serena perché, in casa, Corinne ha le ceneri di Beppe Ercole. Il figlio di Beppe, con educazione, poteva chiedergliele ma, per legge, non le può ottenere. Le ceneri devono restare dove è residente la vedova”.

Potrebbe interessarti anche