logo

La playlist di Sanremo 2023 al GF Vip: le reazioni dei Vipponi, da Marco Mengoni a Levante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-12

La playlist di Sanremo 2023 è stata trasmessa nella Casa del GF Vip, dove i Vipponi hanno avuto modo di ascoltare le canzoni appena uscite dal teatro Ariston. Ovviamente gli stessi non sono stati messi al corrente del fatto che sia andato in scena il Festival, ma come hanno reagito al loro ascolto? La playlist …

article-post

La playlist di Sanremo 2023 è stata trasmessa nella Casa del GF Vip, dove i Vipponi hanno avuto modo di ascoltare le canzoni appena uscite dal teatro Ariston. Ovviamente gli stessi non sono stati messi al corrente del fatto che sia andato in scena il Festival, ma come hanno reagito al loro ascolto?

La playlist di Sanremo 2023 al GF Vip

Ad aver probabilmente compreso che si trattasse proprio delle nuove canzoni di Sanremo 2023 è stato Alberto De Pisis, che all’ascolto della playlist ha iniziato a dare i voti. Levante? “7-“, ha commentato il Vippone, prima di cimentarsi nell’ascolto dei Coma Cose

Micol Incorvaia, invece, mentre chiacchierava con Daniele nel van ed in sottofondo passava Madame, commentava proprio Sanremo 2023 ipotizzando la puntata singola del GF Vip in vista della kermesse (non sapendo ovviamente che sia già andata in scena). Nicole, invece, ha tentato di estorcere informazioni da Matteo Diamante sull’inizio di Sanremo 2023. 

A colpire nel segno è però stato proprio il vincitore Marco Mengoni, che ha impressionato positivamente Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli e Davide Donadei.

Potrebbe interessarti anche