logo

Platinette, l’attacco a Filippo Bisciglia: “Troppo competitivo, Pamela Camassa è in soggezione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-09

Mauro Coruzzi in arte Platinette, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato del litigio avvenuto durante Amici Celebrities, con protagonisti Maria De Filippi e Filippo Bisciglia. Tra la conduttrice e il concorrente della Squadra Bianca, c’è stato un duro battibecco un paio di settimane fa. Proprio il narratore di Temptation Island Vip, ha messo …

article-post

Mauro Coruzzi in arte Platinette, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato del litigio avvenuto durante Amici Celebrities, con protagonisti Maria De Filippi e Filippo Bisciglia. Tra la conduttrice e il concorrente della Squadra Bianca, c’è stato un duro battibecco un paio di settimane fa. Proprio il narratore di Temptation Island Vip, ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione, facendo arrabbiare non poco Queen Mary.

Platinette VS Filippo Bisciglia: “Troppo competitivo, mi ha stupito!”

Platinette, a tal proposito si è schierata dalla parte della De Filippi, così come Ornella Vanoni: “Maria ha fatto bene a zittire Bisciglia e a difendere la squadra”, ha dichiarato la cantante. Mauro Coruzzi invece, ha detto la sua in maniera più “dura”:

Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto. Mamma mia, quanto è competitivo, mi ha stupito. E la sua fidanzata, Pamela Camassa, mi sembra che abbia un po’ di soggezione nei suoi confronti, no?

E se Ornella Vanoni fa il tifo per Francesca Manzini: “È bella, latina, simpatica. Mi arriva”, Platinette è invece rimasto colpito da Laura Torrisi. “Una vera sorpresa. Quando ha interpretato Io che amo solo te di Sergio Endrigo con quella coloritura di note che è un acquarello, ci ha messo sentimento autentico e l’ha trasmesso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne pensate? 👀 Siete d’accordo con Platinette oppure siete Team Filippo?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche