Plastik – Ultrabellezza: dopo Roy De Vita dà forfait anche Paola Barale

05/04/2011 di Emanuela Longo

Proprio ieri, vi avevamo parlato del nuovo programma in onda a breve sulla rete giovane di casa Mediaset, Plastik – Ultrabellezza, il nuovo format in partenza dal prossimo 19 aprile dopo l’iniziale slittamento (sarebbe dovuto andare in onda lo scorso 22 marzo).

Se, dunque, all’inizio appariva incerta la partenza, ora si va ad aggiungere un’altra incertezza ancora maggiore: la conduzione. L’annunciata conduttrice che avrebbe dovuto portare avanti le redini del programma, infatti, ovvero Paola Barale, sembra aver dato forfait a due settimane esatte dalla partenza, andandosi così ad affiancare alla sua possibile “spalla”, il celebre chirurgo estetico e compagno di Nancy Brilli, Roy De Vita, che già aveva comunicato il suo rifiuto, dichiarando sul quotidiano Avvenire le sue motivazioni.

E così, se già il “no” di De Vita aveva destato dei dubbi circa il contenuto stesso della nuova trasmissione, che in parte sembra clonare la già vista Bisturi, ora si va ad aggiungere una nuova rogna per Plastik, che vede così perdere anche la sua padrona di casa a pochi giorni dall’esordio.

I motivi che avrebbero spinto da Barale a rinunciare alla sua nuova apparizione televisiva, pare giungano direttamente dal suo ufficio stampa, che annuncia invece il ritorno di Paola a teatro.

A questo punto, le sorti del nuovo programma appaiono di difficile definizione, e sul web sembra essere già iniziato il toto-conduttore in grado di risollevare il destino di Plastik, partito indubbiamente col piede sbagliato.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI