logo

Pirati dei Caraibi: Margot Robbie al posto di Johnny Depp nel nuovo film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-27

Pirati dei Caraibi potrebbe presto avere una piratessa come protagonista. Il prossimo Jack Sparrow, infatti, potrebbe essere biondo, con occhi chiari e talento da vendere e potrebbe vedere Margot Robbie al posto di Johnny Depp. Sono queste le ultime indiscrezioni che farebbero infuriare i fan di Depp il quale sarebbe dovuto tornare con un nuovo …

article-post

Pirati dei Caraibi potrebbe presto avere una piratessa come protagonista. Il prossimo Jack Sparrow, infatti, potrebbe essere biondo, con occhi chiari e talento da vendere e potrebbe vedere Margot Robbie al posto di Johnny Depp. Sono queste le ultime indiscrezioni che farebbero infuriare i fan di Depp il quale sarebbe dovuto tornare con un nuovo capitolo della celebre saga piratesca ma che a quanto pare dovrà lasciare il posto ad una affascinante collega.

Pirati dei Caraibi: Margot Robbie protagonista

Margot Robbie, l’attrice candidata agli Oscar 2020 per Bombshell sarà la protagonista di un nuovo film Disney del franchise Pirati dei Caraibi. A renderlo noto è Variety che spiega come la sceneggiatura della pellicola, una female-version di quelle precedenti su Jack Sparrow, sarà di Christina Hodson, autrice degli script – tra gli altri – di Bumblebee e The Flash.

Secondo le prime indiscrezioni, il film con la Robbie dovrebbe non avrebbe nulla a che fare con i precedenti episodi della saga con Depp protagonista e anche la trama sarebbe tutta ancora da decidere.

Sempre secondo Variety, il film non avrebbe nulla a che fare con Pirati dei Caraibi che Ted Elliott e Craig Mazin stanno sviluppando sebbene il produttore sia il medesimo per entrambi i progetti e dei cinque film su Jack Sparrow: Jerry Bruckheimer.

La novità al momento ha lasciato perplessi i fan della saga abituati a vedere Depp come il solo ed indiscusso protagonista, riusciranno a ricredersi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍉

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Potrebbe interessarti anche