logo

Pippo Baudo, appello a Lorella Cuccarini ed Heather Parisi: poi si commuove

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-25

Pippo Baudo ospite da Caterina Balivo a Vieni da me ha ripercorso la sua lunga e fortunata carriera. Durante la chiacchierata ha anche fatto un appello a Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Poi si è anche commosso fino alle lacrime per il figlioccio Simone Annichiarico, presentatore tv anche lui (lo ricordiamo al fianco di Belen …

article-post

Pippo Baudo ospite da Caterina Balivo a Vieni da me ha ripercorso la sua lunga e fortunata carriera. Durante la chiacchierata ha anche fatto un appello a Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Poi si è anche commosso fino alle lacrime per il figlioccio Simone Annichiarico, presentatore tv anche lui (lo ricordiamo al fianco di Belen Rodriguez nelle prime edizioni Mediaset di Italia’s Got Talent).

Pippo Baudo parla di Simone Annichiarico e si commuove

 “Simone Annichiarico è il figlio di Walter Chiari e Alida Chelli sono stato quasi un padre per lui, perché io avevo come compagna Alida e c’era mia figlia Tiziana a Roma e si aggiunse Simone, mi è molto affezionato” spiega Pippo Baudo commosso nel parlare del ragazzo. Per l’occasione gli ha mandato un videomessaggio:

Tu lo sai chi sono, non ti dico neanche chi sono, abbiamo passato tutti gli anni Ottanta insieme, ci siamo divertiti come matti, io sono stato benissimo con te e anche se la televisione ha i tempi corti io in questo minuto ti voglio ringraziare perché hai voluto bene e hai amato una donna difficile e complicata come mia madre e poi perché a me mi hai fatto divertire tanto Pippo, di notte ci guardavamo le partite di calcio, mi hai portato a vedere per la prima volta in vita mia un concerto a Taormina, mi hai fatto conoscere personaggi straordinari da Lucio Dalla a Carlo Verdone.

Hai giocato per me una partita di calcio, 90 minuti con la mia roba (avevo 14 anni) con i pantaloncini che ti arrivavano all’inguine. Pippo ti voglio un bene, tu non sei stato come un padre per me, tu sei stato di più, sei stato un grandissimo amico.

L’appello a Lorella Cuccarini ed Heather Parisi

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi non sono nuove a scambi di battute via social e diverse tensioni sono emerse anche quando condussero insieme il programma NemicAmatissima su Rai1. Pippo Baudo a sorpresa ha confidato di desiderare un unico regalo di Natale: la pace tra le due ex ballerine:

Vorrei un unico regalo natalizio: la riappacificazione tra Lorella e Heather Parisi. Io voglio bene ad entrambe io non ho capito i motivi che ci sono dietro questa specie di rivalità, questo scambio di accuse. Ragazzi siamo vecchi, vogliamoci bene, abbandoniamo queste cose, abbracciatevi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pippo Baudo: “Heather, Lorella… fate pace!”. L’appello a Vieni da me 💫

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche