logo

Pippo Baudo, lite Lorella Cuccarini e Heather Parisi: ecco cosa ne pensa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-28

La concorrenza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi non si è mai spenta. Erano gli anni ’80 quando entrambe ballavano ed incantavano il pubblico. L’americana però, ha sempre avuto una carica in più, quasi a testimoniare la sua continua sete di vita, arte e musica. Tutte e due hanno iniziato con Pippo Baudo e, proprio …

article-post

La concorrenza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi non si è mai spenta. Erano gli anni ’80 quando entrambe ballavano ed incantavano il pubblico. L’americana però, ha sempre avuto una carica in più, quasi a testimoniare la sua continua sete di vita, arte e musica. Tutte e due hanno iniziato con Pippo Baudo e, proprio il conduttore, ospite di Piero Chiambretti ieri sera si è interrogato sulle loro diatribe.

Pippo Baudo, lite Heather Parisi e Lorella Cuccarini: ecco cosa ne pensa

Baudo ospite de La Repubblica delle Donne, si è espresso sulla diatriba che vede protagoniste Lorella Cuccarini e Heather Parisi:

Non capisco perché litigano, non lo comprendo. Sono due mie creature. Voglio bene ad entrambe alla stessa maniera. Mi auguro che facciano pace, che si capiscano, che si comprendano. Perché sono mamme entrambe e tra poco diventeranno anche nonne quanto prima. Quindi che la smettano e che torni il sereno tra loro due.

Proprio di recente, Heather Parisi “interrogata” su Pippo Baudo da Silvia Toffanin, ha precisato di dovere tutto alla sua bravura:

Pippo Baudo non è stata la mia fortuna. La mia fortuna sono stati il mio talento e la gavetta che ho fatto. Secondo me, senza la gavetta e il sacrificio non vai da nessuna parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 Quando gli altri dicono di conoscere la tua vita più di quanto la conosca tu, significa che hai raggiunto la fama. E allora potrai leggere molte cose su di te, idee e giudizi, alcuni veri, molti falsi. Ma ciò che veramente conta, per sopravvivere, per affrontare giorno per giorno quello che ci capita, rimane e rimarrà sempre, quello che noi pensiamo di noi stessi. 🇺🇸 When others are so convinced to know your life better than yourself, well, this must mean that you have become a “someone”. And so, you will read many a word or two about yourself, certain ideas and opinions of others, some true and many, on the contrary, totally false. But if you think about it, what really counts, to survive, to face up to what is going on in our lives, each & every day, is what WE think of ourselves. H* #heatherparisi #umberto #amovivere #positivitasempre💖 #sorrideresempre #hklife #homehong #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather__parisi) in data:

Potrebbe interessarti anche