logo

“Pippo Baudo al Grande Fratello Vip?”, ecco cosa potrebbe fare Katia Ricciarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-13

Katia Ricciarelli è tra le concorrenti più attese del Grande Fratello Vip in partenza stasera, lunedì 13 settembre, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Intervistata da FQMagazine, svela come reagirebbe se Pippo Baudo le facesse una sorpresa.  Katia Ricciarelli svela cosa potrebbe fare se Pippo Baudo entrasse al Grande Fratello Vip  E se arrivasse Pippo Baudo? Magari! Gli butteri le braccia …

article-post

Katia Ricciarelli è tra le concorrenti più attese del Grande Fratello Vip in partenza stasera, lunedì 13 settembre, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Intervistata da FQMagazine, svela come reagirebbe se Pippo Baudo le facesse una sorpresa. 

Katia Ricciarelli svela cosa potrebbe fare se Pippo Baudo entrasse al Grande Fratello Vip 

E se arrivasse Pippo Baudo? Magari! Gli butteri le braccia al collo. Ci siamo visti all’Arena di Verona, nel 2019: eravamo seduti a distanza di una poltrona e mi ricordo che senza neanche parlare ci siamo alzati e ci siamo abbracciati. 

Se da quel momento si è riaperto il dialogo tra di noi? Quello no, non è possibile perché ognuno ha la sua vita. È un rapporto ormai chiuso. Non c’è frequentazione ed è normale che sia così. Non credo a quelli che dicono “una pacca sulla spalla e siamo amici come prima”. Ma come si fa dopo diciotto anni di amore? Sarebbe ridicolo andare a cena assieme. Mi basta sapere che io ci sono per lui e che lui ci potrebbe essere per me. 

Katia Ricciarelli svela qual è il sentimento predominante quando pensa all’ex marito: 

Le cose possono non aver funzionato ma ho massima stima e immenso rispetto per Pippo. Gli auguro di stare bene e se potessi fare qualcosa per lui, uscirei anche dalla Casa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche