logo

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono lasciati? La coppia doveva sposarsi: ecco le parole di lui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-19

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono lasciati? L’indiscrezione che scotta è stata riportata dal VicoloDelleNews, dopo un video dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Prima del matrimonio infatti, la coppia conviveva felice e contenta in attesa del grande passo. Proprio lui come ben ricorderete, aveva fatto la proposta di nozze alla sua bella, in …

article-post

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono lasciati? L’indiscrezione che scotta è stata riportata dal VicoloDelleNews, dopo un video dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Prima del matrimonio infatti, la coppia conviveva felice e contenta in attesa del grande passo. Proprio lui come ben ricorderete, aveva fatto la proposta di nozze alla sua bella, in diretta nel corso dell’Isola dei Famosi 13 che ha visto partecipare l’ex tronista come concorrente.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono lasciati?

Gli estimatori di Pietro e Rosa parlano addirittura di rottura definitiva tra i due, proprio perché non si vedono insieme da qualche tempo. Proprio lo scorso dicembre infatti, la Perrotta era tornata a casa dai genitori per passare le vacanze con la sua famiglia. Ad oggi però, l’ex tronista non è ancora tornata sotto lo stesso tetto dove risiede il suo fidanzato. Tartaglione quindi, si è trovato costretto ad intervenire, svelando che qualcosa non va.

Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, Pietro Tartaglione ha spiegato che qualcosa non va, tramite le Stories di Instagram. “Allora signori è da qualche giorno che sto ricevendo troppi messaggi di persone che giustamente mi chiedono cos’è successo tra me e Rosa. Mi chiedono perché abbiamo interrotto questa convivenza, se stiamo ancora insieme, e domande di questo tipo, tutte lecite, per carità. Io purtroppo non posso dirvi molto a riguardo”.

L’ex corteggiatore conferma i problemi di coppia

Pietro Tartaglione ha comunque confermato una sorta di crisi con Rosa Perrotta, concludendo: “Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità.  È giustissimo che voi sappiate perché avete fatto parte di tutto questo e quindi siete i primi ad avere il diritto di sapere. Io vi chiedo solo questo, di avere ancora un po’ di pazienza e voi mando un bacio”.

Potrebbe interessarti anche