logo

Pietro Taricone: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-28

Come già accennato nel precedente articolo, Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione italiana del Grande Fratello ed attore, è stato vittima di un gravissimo incidente che lo tiene appeso tra vita e la morte. Sono ore di angoscia per Kasia Smutniak e la piccola figlia di Taricone, presenti entrambe sul luogo dell’incidente. In base …

article-post

Come già accennato nel precedente articolo, Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione italiana del Grande Fratello ed attore, è stato vittima di un gravissimo incidente che lo tiene appeso tra vita e la morte.
Sono ore di angoscia per Kasia Smutniak e la piccola figlia di Taricone, presenti entrambe sul luogo dell’incidente.

In base a quanto riportato dall’Adnkronos, l’attore, subito dopo l’incidente, sarebbe stato portato, nel primo pomeriggio, all’ospedale Santa Maria di Terni dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico, dopo essere arrivato privo di coscienza.
I medici, proprio in queste ore stanno cercando di salvare la vita del giovane 35enne, tentando con tutti i mezzi di fermare l’emorragia interna, “l’aspetto che ci preoccupa di più – spiega all’Adnkronos Salute Gianni Giannini, direttore generale dell’ospedale – oltre a essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento”. Oltre alla grave emorragia, Pietro avrebbe riportato infatti anche “una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino”.

In questo momento, a seguire le condizioni di Taricone, se ne sta occupando, in diretta, Barbara D’Urso nel suo programma A gentile richiesta.

Potrebbe interessarti anche