logo

Pietro Delle Piane e Fiore Argento: spunta foto inedita, “atteggiamenti intimi”, chi mente?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-23

Una foto ritrarrebbe Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, e la sua ex fiamma Fiore Argento. In attesa del faccia a faccia di stasera a Live Non è la d’Urso spunta lo scatto del settimanale Nuovo fatto vedere in esclusiva qualche giorno fa nel corso del programma Mattino Cinque. I due vengono ritratti abbracciati, …

article-post

Una foto ritrarrebbe Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, e la sua ex fiamma Fiore Argento. In attesa del faccia a faccia di stasera a Live Non è la d’Urso spunta lo scatto del settimanale Nuovo fatto vedere in esclusiva qualche giorno fa nel corso del programma Mattino Cinque. I due vengono ritratti abbracciati, uno di fronte all’altra. Ma proprio la scorsa settimana al programma della domenica sera di Barbara d’Urso la sorella di Asia Argento aveva smentito la versione di Pietro. Qual è allora la verità?

Pietro Delle Piane e Fiore Argento: oggi faccia a faccia

Il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha commentato la foto emersa parlando di “atteggiamenti intimi”. Cosa è successo realmente tra i due nell’incontro di alcuni giorni fa prontamente paparazzato? A quanto pare nessuno dei due avrebbe detto la verità.

Intanto, in collegamento con Mattino Cinque proprio Fiore Argento era intervenuta commentando:

Gli voglio bene, è un mio grandissimo amico, provo dell’affetto, e poi non sono una persona fredda. Una cosa è abbracciarsi, ma io mano nella mano non sto neanche con il mio fidanzato, è tutto un altro universo.

La sorella di Asia aveva poi chiosato:

Non gli rispondo più, lui mi chiama ma non rispondo più.

Insomma, qualcuno continua a mentire? E qual è la vera natura del loro rapporto?

Pietro Delle Piane era entrato nella casa del GF Vip per avere un chiarimento con Antonella Elia dopo l’uscita delle prime foto in compagnia della sua ex. E la showgirl in quella occasione gli aveva creduto. Ma proprio nell’ultima puntata del reality la Elia ha appreso le ultime novità, coltivando ora non pochi dubbi.

Potrebbe interessarti anche