logo

Pierpaolo, Stefania e Rosalinda, torneo di Tale e Quale Show: ecco come si sono posizionati gli ex del GF Vip (SPOILER)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-18

Stasera, sulla rete ammiraglia di Casa Rai, andrà in onda il torneo dei Campioni di Tale e Quale Show: in che posizione si sono classificati Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò? Pierpaolo, Stefania e Rosalinda, torneo Tale e Quale: come si sono posizionati Dopo il Grande Fratello Vip, per i tre vipponi usciti dalla …

article-post
Stasera, sulla rete ammiraglia di Casa Rai, andrà in onda il torneo dei Campioni di Tale e Quale Show: in che posizione si sono classificati Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò?

Pierpaolo, Stefania e Rosalinda, torneo Tale e Quale: come si sono posizionati

Dopo il Grande Fratello Vip, per i tre vipponi usciti dalla quinta edizione, si sono aperte le porte del talentuoso programma di Rai1 dedicato alle imitazioni di cantanti e star della musica.

Come anticipato da TVBlog, essendo una puntata registrata, abbiamo già scoperto il vincitore dell’intera puntata e, se non volete spoiler, vi consiglio di interrompere qui la lettura di questo articolo.

In caso contrario, a seguire il vincitore di Tale e Quale Show e le posizioni che hanno conquistato gli ex amatissimi concorrenti del Grande Fratello Vip:

 Antonino è stato il vincitore. Al secondo posto Valentina Persia tale e quale a Gabriella Ferri. Medaglia di bronzo per Andrea Dianetti nelle vesti dei Måneskin e per Gilles Rocca in versione Franco Califano. A seguire Francesca Alotta-Mia Martini e Deborah Johnson-Tina Turner.

La classifica prosegue con Rosalinda Cannavò nei panni di Francesca Michielin, Pierpaolo Pretelli in quelli di Achille Lauro, I Gemelli di Guidonia in versione Bee Gees. E, per finire, ecco Elena Ballerini che ha interpretato Antonella Ruggiero, Dennis Fantina che si è trasformato in Michele Zarrillo e Stefania Orlando che si è presentata sul palco come Caterina Caselli.

@blogtivvu_com ATTENZIONE, SPOILER: In questo video c’è il vincitore del torneo di Campioni di Tale e Quale Show che andrà in onda venerdì 18 novembre 💥 Se vuoi scoprirlo guardarlo tutto altrimenti vai avanti! 💓 (Fonte: TVBlog) #blogtivvu #neiperte #neiperteitalia #andiamoneiperte #voliamoneiperte #gfvip #grandefratellovip #taleequaleshow #pierpaolopretelli #prelemi #rosalindacannavò #stefaniaorlando ♬ Stylish Jazz HipHop – Future Oriented Triad

Potrebbe interessarti anche