logo

Pierpaolo e Soleil al posto di Sonia Bruganelli: ecco il loro ruolo al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-21

Come ben sapete, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge sostituiranno Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. L’opinionista, per due settimane, sarà assente dal reality show. Pierpaolo e Soleil al posto della Bruganelli: ecco il loro ruolo I due conduttori del GF Vip Party, quindi, prenderanno il posto di Sonia Bruganelli e commenteranno le attuali dinamiche dei …

article-post

Come ben sapete, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge sostituiranno Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. L’opinionista, per due settimane, sarà assente dal reality show.

Pierpaolo e Soleil al posto della Bruganelli: ecco il loro ruolo

I due conduttori del GF Vip Party, quindi, prenderanno il posto di Sonia Bruganelli e commenteranno le attuali dinamiche dei vipponi insieme ad Orietta Berti e Giulia Salemi.

A quanto pare, nonostante Signorini abbia parlato di entrambi i volti nel ruolo di opinionista, secondo ciò che riporta Amedeo Venza su Instagram, Soleil dovrebbe sostituire la Bruganelli mentre Pierpaolo dovrebbe affiancarsi a Giulia Salemi leggendo i tweet.

Personalmente mi affiderei alle parole di Signorini e, di contro, credo pure che il loro ruolo si potrà amalgamare perfettamente e tutti e tre daranno la loro opinione interagendo con Orietta: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche