logo

Pierpaolo parla della rottura con la ex dopo l’aereo al GF Vip: Ariadna Romero interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Stamattina nella Casa del Grande Fratello Vip si è creato del malumore per via di un aereo arrivato per Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero, entrambe collegate a Pierpaolo Pretelli (la seconda l’ha reso padre del piccolo Leonardo). Aereo al GF Vip, Pierpaolo parla della rottura: Ariadna Romero interviene E mentre Ariadna Romero ringrazia gli estimatori …

spinner

Stamattina nella Casa del Grande Fratello Vip si è creato del malumore per via di un aereo arrivato per Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero, entrambe collegate a Pierpaolo Pretelli (la seconda l’ha reso padre del piccolo Leonardo).

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Aereo al GF Vip, Pierpaolo parla della rottura: Ariadna Romero interviene

E mentre Ariadna Romero ringrazia gli estimatori e li invoglia a non creare odio social, pare che Pierpaolo Pretelli stia raccontando una versione della loro rottura che non piace al popolo social.

Ed infatti l’ex Velino avrebbe omesso le parentesi in TV da Temptation Island e Uomini e Donne dicendo di essere andato in crisi con la ex compagna per via di una depressione post-partum che avrebbe vissuto dopo la nascita di Leo.

Qual è la verità? Nel frattempo in apertura del nostro articolo trovate il VIDEO con le parole di Ariadna.

Potrebbe interessarti anche