logo

Pierpaolo Pretelli ha voglia di baciare Giulia Salemi: il gesto che mette la Gregoraci in un angolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-26

“Sicuramente mi piace… se le darei un bacio? Vorrei”, queste le parole di Pierpaolo Pretelli confidandosi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sulla sua amicizia speciale con Giulia Salemi. La Queen di Babilonia, quindi, decide di aiutare l’ex Velino a mettere da parte il “passato”. “Le darei un bacio”, Pierpaolo Pretelli si svela su Giulia …

article-post

Sicuramente mi piace… se le darei un bacio? Vorrei”, queste le parole di Pierpaolo Pretelli confidandosi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sulla sua amicizia speciale con Giulia Salemi. La Queen di Babilonia, quindi, decide di aiutare l’ex Velino a mettere da parte il “passato”.

“Le darei un bacio”, Pierpaolo Pretelli si svela su Giulia Salemi

Per questo motivo, Stefy decide di togliere dalla stanza arancione la fotografia che ritrae l’ex Velino baciarsi con Elisabetta Gregoraci in piscina, durante le famose prime puntate del Grande Fratello Vip che avevano dato il via alla loro “amicizia speciale”.

Amore, ma quante clip avremo lunedì? Non basta una puntata”, ironizza Stefania Orlando tornando in cucina dopo avere riposto la fotografia dei Gregorelli assieme alle altre. Pierpaolo Pretelli su quell’immagine ha una sua idea precisa:

Non è che guardando la foto mi suscitava qualcosa, ma è un bel ricordo. Oggettivamente è bella e rappresenta una parte del mio percorso qui dentro.

Pierpaolo è finalmente pronto a voltare pagina nonostante racconti di sentirsi alle prese con un terreno pieno di mine con la paura che una di queste possa esplodere. Nonostante questo, ha finalmente confermato la sua attrazione nei confronti di Giulia Salemi, svelando il suo desiderio di baciarla.

Potrebbe interessarti anche