logo

Pierpaolo Pretelli, nel video della sua canzone oltre a Giulia Salemi anche tanti volti famosi, ecco chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-16

Venerdì 18 giugno uscirà il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli dal titolo “L’estate più calda”. Nel videoclip ufficiale oltre alla fidanzata Giulia Salemi, troviamo anche un ex tronista di Uomini e Donne e sue famose gemelle della tv. Pierpaolo Pretelli, nel videoclip della sua canzone tanti volti famosi Nel videoclip ufficiale della canzone che uscirà …

article-post

Venerdì 18 giugno uscirà il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli dal titolo “L’estate più calda”. Nel videoclip ufficiale oltre alla fidanzata Giulia Salemi, troviamo anche un ex tronista di Uomini e Donne e sue famose gemelle della tv.

Pierpaolo Pretelli, nel videoclip della sua canzone tanti volti famosi

Nel videoclip ufficiale della canzone che uscirà nella stessa giornata, oltre a Giulia Salemi tra i protagonisti ci sono anche l’ex tronista di Uomini e Donne (pure ex tentatore di Temptation Island) Alessandro Zarino e le sorelle Lidia e Jessica Vella.

Sul web, nel frattempo, cresce l’attesa…

L’estate più calda di Pierpaolo: Giulia l’ingrediente “chiave”

Pierpaolo Pretelli ha preparato la nuova hit dell’estate in duetto con Giorgina. La canzone scritta con Shade e prodotta da Jaro ci porta all’interno di un ritmo sudamericano mixato al latin e il reggaeton:

Coltivo da sempre la mia passione per la musica – racconta Pierpaolo – e finalmente comincio realizzare uno dei sogni più grandi: quello di dar vita ad un mio progetto discografico. La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo e che ho condiviso con Giorgina, partner perfetta per questa collaborazione. Mi piacerebbe che la mia canzone ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, ballare e divertirsi. Vicini.

Ho voluto fortemente girare il video in Italia, perché abbiamo il privilegio di poter godere di luoghi straordinari, che tutto il mondo ci invidia. E poi mi piaceva l’idea di associare i suoni del pezzo al mare: è l’atmosfera esuberante che cercavo!

Un grazie speciale va a Giulia, che in questo progetto mi ha supportato in maniera molto attiva. È stata una vera condivisione, ha avuto la capacità di ascoltarmi e aiutarmi a concretizzare quello che immaginavo. La complicità e l’entusiasmo sono stati gli ingredienti chiave.

Potrebbe interessarti anche