logo

Pierpaolo a Temptation Island Vip con Giulia Salemi? Pretelli interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Pierpaolo Pretelli a Temptation Island con Giulia Salemi? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata per gli amici di SuperGuidaTV. Pierpaolo a Temptation Island con Giulia Salemi? Pretelli interviene Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. Potrei mostrare il peggio di me (ride).  Queste le …

article-post

Pierpaolo Pretelli a Temptation Island con Giulia Salemi? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata per gli amici di SuperGuidaTV.

Pierpaolo a Temptation Island con Giulia Salemi? Pretelli interviene

Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. Potrei mostrare il peggio di me (ride). 

Queste le parole di Pierpaolo in merito al programma di Queen Mary. E, proprio in riferimento agli altri reality show, Pretelli ha svelato di averne rifiutato uno:

Ho rifiutato di partecipazione a Superviventes, L’Isola dei famosi in versione spagnola. Non mi sembrava il caso di lasciare mio figlio ancora per tanto tempo da solo. Ammetto però che l’Isola dei Famosi è un’esperienza che mi solletica. 

Di recente anche Andrea Zelletta ha svelato di non avere alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island con la fidanzata Natalia Paragoni:

Io e Natalia a Temptation Island? Lei ha 23 anni ma è una vera donna, ha veramente un carattere importante e strong. Si sa fare rispettare ed è molto incisiva in qualsiasi cosa fa. Temptation Island? Amo tutti gli autori, adoro il programma da vedere però ti dico la verità… no! Che bomba vedere noi e Pierpaolo con Giulia? Bomba per i telespettatori, per noi un po’ meno.

Potrebbe interessarti anche