logo

Pierpaolo Pretelli verso Tale e Quale Show: “Sto prendendo lezioni di canto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-28

Pierpaolo Pretelli potrebbe partecipare a Tale e Quale Show. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essersi messo a studiare in tal senso anche se la proposta ufficiale non sarebbe ancora arrivata. Pierpaolo Pretelli punta a Tale e Quale Show: “Sto prendendo lezioni di canto…” Ospite di Giada Di Miceli ai microfoni di …

article-post

Pierpaolo Pretelli potrebbe partecipare a Tale e Quale Show. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essersi messo a studiare in tal senso anche se la proposta ufficiale non sarebbe ancora arrivata.

Pierpaolo Pretelli punta a Tale e Quale Show: “Sto prendendo lezioni di canto…”

Ospite di Giada Di Miceli ai microfoni di Radio Radio nel corso della trasmissione “Non succederà più”, il fidanzato di Giulia Salemi ha rivelato il suo sogno nel cassetto, puntando alla trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai1:

Sulla Rai ad oggi ancora non c’è nulla, però c’è un programma che mi piacerebbe fare legato alle imitazioni e cioè Tale e Quale, ma non c’è nulla di concreto. Sto prendendo lezioni di canto, sono abbastanza intonato, ma devo ancora migliorare. Ieri mi ha chiamato Cristiano Malgioglio e mi ha detto: “Tu tesoro hai un grande futuro davanti come imitatore, hai conosciuto la persona giusta perché io ti farò conoscere da Carlo Conti“. Quindi speriamo.

Anche intervistato da Coming soon aveva parlato di Tale e Quale Show:

La verità è che ho fatto una serata da un mio amico che è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show. Abbiamo cantato un pezzo insieme, i fan sono impazziti e hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tutte notizie, ma non sono neanche iniziati i provini. 

Mi piacerebbe tanto farlo, l’ho sempre seguito come programma. Attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me.

Potrebbe interessarti anche