Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? L’indizio bomba con una dedica a Giulia Salemi – VIDEO

15/03/2021 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli si sta preparando per la prossima edizione di Tale e Quale Show? Come ben sappiamo l’ex Velino ha incredibili capacità d’intrattenimento e imitazione e, proprio in queste ore, una dedica per la sua Giulia Salemi ha creato il “panico” in rete (e la nostra supposizione).

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show?

Pierpaolo si trova in compagnia di Antonio Mezzancella, ex vincitore di Tale e Quale Show e imitatore dalle doti straordinarie. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha intonato con l’amico “Stella di Broadway” di Cesare Cremonini, dedicandola ancora una volta alla sua Giulia Salemi e imitando alla perfezione la voce dell’artista bolognese.

Il loro incontro è solo un preludio di qualcosa di più ampio? Pierpaolo potrebbe aver chiesto ad Antonio delle lezioni in attesa di un ipotetico provino con Carlo Conti per la prossima edizione del suo show del venerdì sera?

La nostra “proiezione” non è pura fantascienza e, secondo noi, questa cosa potrebbe concretizzarsi. Nel frattempo, in apertura del nostro articolo trovare il VIDEO di Pierpaolo Pretelli alle prese con la dedica per Giulia Salemi.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI